Vendo Pedaliera Fanatec Clubsport v2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Pedaliera Fanatec Clubsport v2

Recommended Posts

Posted

Come da titolo vendo Pedaliera Fanatec CLUBSPORT V2 perfettamente funzionante  a 170€ + ss 

Consegna a mano zona friuli collinare , udine, oppure in tutta italia con corriere espresso.

Pagamento contanti alla consegna a mano oppure tramite postepay o bonifico bancario in caso di spedizione. 

30cu886.jpg

1zwn11t.jpg

Posted

...una settimana primo no eh? Mannaggia...

PS:..prendilo come un UP....

PPS:....l'ho ordinata e pagata sul sito fanatec il 16....

Posted

coda

Posted

t i ho mandato dei pm...

Posted

Ciao

Se posso chiedere, come mai la vendi?

Vedo che stai usando la pedaliera del t500, hai intenzione di continuare ad usare la pedaliera standard oppure cambi pedaliera?

Scusa se faccio queste domande, ma anche io ho un t500 e volevo proprio cambiare la pedaliera e sono interessato alla CSP V2...

Posted (edited)

Prima avevo il g25 e volevo aggiornare la pedaliera per la nuova postazione solida e fig a. quindi ho preso la v2, subito dopo si è rotto il volante ed ho acquistato il t500.

Comunque ho usato la v2 però dopo tanti anni di gare e simulare col g25 il mio piede ha bisogno di un pedale morbido , devo sentire la posizione del pedale e da lì variarla in base al bloccaggio delle ruote, con la v2 ci vuole pressione più che posizione ed il mio cervello non ne vuole sapere di adattarsi , magari avendo i g negativi in frenata la userei meglio ma così non è .

Per il resto bella pedaliera , solida e funzionale facile da installare con i driver .

Qualunque domanda sono disponibile.

Edited by Argent81
Posted

Coda ...se non concludi con chi mi sta d'avanti.

Posted

Coda se dovesse giungere il mio turno avvisami con un PVT 

Posted

Sono appena tornato dal lavoro ed allenamento , ora nanna, domani rispondo a tutti. Grazie

Posted

Mi metto in coda pure io  :shifty: