Vendo adattatore pedaliera USB Leo Bodnar per G25/G27 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo adattatore pedaliera USB Leo Bodnar per G25/G27

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti.

Dopo aver messo in vendita i miei volanti, metto in vendita anche l' adattatore di Leo Bodnar ad alta risoluzione per pedaliere G25, G27, che ormai non mi serve più.

Da notare bene: l' adattatore è nuovo di zecca, tant' è che non mi è ancora arrivato a casa!  :dente:

Infatti avevo spedito il mio vecchio modello direttamente a Silverstone perchè aveva perso il firmware, e Bodnar me ne sta spedendo uno nuovo.

Dovrebbe arrivarmi i primi della prossima settimana, per cui, cercando di portarmi avanti, lo vendo già da ora.

Nuovo l' adattatore costa 28.57 euro + 4.75 per la spedizione che non arriva mai o 16.67 quella veloce ( 2-3 giorni lavorativi dopo dispatch ).

Essendo l' adattatore nuovo e non avendo molta fretta di venderlo, non posso togliere molto, per cui chiedo 28 euro inclusa spedizione.

Code di 24h al massimo

Precedenza scambio a  mano ( anche se molto improbabile )

Ciao!  :wave:

Foto rubata dal sito ufficiale, è solo per far capire di cosa si tratta se qualcuno non lo dovesse conoscere 

post-16472-0-08686000-1392851370_thumb.jpg

Edited by giuseppepilot86
Posted (edited)

Ciao Filodream. A quanto dovrei scendere per essere regolamentare secondo te? Io da 28,57 che è il prezzo del nuovo ci ho scalcolato l'Iva che è di circa 6 euro, poco meno. Dopodiché ho aggiunto le spese di spedizione che come minimo sono 4/5 euro.

Mi sembra che il prezzo sia ok.

Edited by giuseppepilot86
Posted (edited)

mi metto in coda, il prezzo di 28 euro comprensivi di spedizione va bene...( ma come spedirai? ) a patto, di chiudere la transazione solo dopo aver visto foto reali una volta che ti arriverà il pezzo.

scusa ...ma anche l' occhio vuole la sua parte...ho solo un dubbio...siccome lo dovrò attaccare al mio pc portatile , ho le 3 porte usb tutte occupate 

quindi non so poi come fare!

tanti saluti.

Edited by rdasisva
Posted

mi metto in coda, il prezzo di 28 euro comprensivi di spedizione va bene...( ma come spedirai? ) a patto, di chiudere la transazione solo dopo aver visto foto reali una volta che ti arriverà il pezzo.

scusa ...ma anche l' occhio vuole la sua parte...ho solo un dubbio...siccome lo dovrò attaccare al mio pc portatile , ho le 3 porte usb tutte occupate 

quindi non so poi come fare!

tanti saluti.

Ciao rdasiva. Spedirei tramite raccomandata dalle poste private, utilizzando una " bustina " apposita con pluriball per proteggerne il contenuto ( in sostanza non è altro che un cavo usb, e anche Bodnar spedisce così questo pezzo ).

Per quanto riguarda le foto non c'è alcun tipo di problema, appena arriva, avrai le foto disponibili.

Per quanto riguarda le 3 porte usb... bè, non saprei.. L' unico modo per collegare il cavo è usb... Dovresti trovare una soluzione, non posso aiutarti su questo.  :doubt:

Posted

ok aspetto foto,( io non ho fretta) per l' usb al limite toglierò le cuffie e le attaccherò alla tv in attesa di sapere come fare...

Posted

Il prezzo regolamentare è di 23,40 + spese di spedizione.

Alla fine 28,00 con raccomandata ci sta.

Io lascio perché ancora non ho le idee molto chiare sul da farsi.

Posted

Il prezzo regolamentare è di 23,40 + spese di spedizione.

Alla fine 28,00 con raccomandata ci sta.

Io lascio perché ancora non ho le idee molto chiare sul da farsi.

D' accordo Filodream, grazie lo stesso

Posted

resto seriamente sintonizzato e intenzionato all' acquisto, aspetto l' arrivo del pezzo.

Posted

resto seriamente sintonizzato e intenzionato all' acquisto, aspetto l' arrivo del pezzo.

Non può che farmi piacere. Come concordato appena riceverò il pezzo provvederò a mandarti le foto! A presto!  :wave: