MAR.VIN Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Come da titolo vendo CPU Intel 3930K per socket 2011. Product Code : BX80619I73930K S-spec : SROKY Batch : 3153a464 Perfettamente funzionante, completo di scatola, manuale, adesivo tutto come nuovo. Acquistato a Settembre del 2012 quindi ancora pienamente in garanzia. La CPU è stata acquistata da un mio amico che l'ha tenuta si e no 10 giorni, poi è passato ad un Extreme e l'ha girata a me ( come per diversi componenti che mi gira ) . Quindi l'ho sempre utilizzata io e per inciso questa CPU ha lavorato veramente poco poco poco, forse tutto sommato 1 mese di vero utilizzo La CPU è stata sempre utilizzata a 4Ghz con Vcore default, mai toccato nulla se non il moltiplicatore . Non chiedete screen o altro non mi metto di certo a fare overclock per vendere la CPU . La fattura esiste ed è di un noto shop Italiano serio, comunque non verrà consegnata ma resterà da me custodita visto che riporta i dati del mio amico che non vuole vedere/sapere in giro. In caso di necessità RMA mi occuperò io dell'apertura della pratica o se sarà necessario e solo se lo sarà girerò la fattura . Garantisco tutto quanto scritto e se avete dei dubbi sulla mia cristallina serietà vi basta chiedere in PVT e Vi girerò le mie referenze pluriennali su altri lidi. La mia richiesta è di € 300,00 più spedizione € 10 con SDA J+1 ( € 13 se assicurata ) non chiedete ribassi perché è una richiesta ampiamente in regola . Mettetevi in coda solo se veramente interessati Regole da leggere ATTENTAMENTE e RISPETTARE Chi si mette in coda è pregato di mandare PVT per concludere entro la scadenza Code massimo 6 ore ( tranne se concordato un extra-time ) Non rispondo di danni o smarrimenti causati dal corriere, chi vuole può assicurare il pacco Offro e pretendo massima serietà Pagamento Bonifico ( preferito ) o Postepay . Non scambio voglio monetizzare. Non inquinate se non siete interessati. Per qualsiasi proposta ( SENSATA ), richiesta o altro in Privato grazie. In vendita anche altrove. Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita . In caso di acquisto avrete un massimo di 4 giorni dopo la ricezione per lasciare il vostro feedback/segnalazioni poi il thread verrà comunque chiuso .
MAR.VIN Posted February 19, 2014 Author Posted February 19, 2014 CPU venduta su altri lidi si può chiudere grazie
Recommended Posts