[Fi+sped.] CPU Intel I7 3930K socket 2011 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Fi+sped.] CPU Intel I7 3930K socket 2011

Recommended Posts

Posted

Come da titolo vendo CPU Intel 3930K per socket 2011.

Product Code : BX80619I73930K
S-spec :  SROKY
Batch :  3153a464

Perfettamente funzionante, completo di scatola, manuale, adesivo tutto come nuovo. 
Acquistato a Settembre del 2012 quindi ancora pienamente in garanzia.

La CPU è stata acquistata da un mio amico che l'ha tenuta si e no 10 giorni, poi è passato ad un Extreme e l'ha girata a me ( come per diversi componenti che mi gira ) . Quindi l'ho sempre utilizzata io e per inciso questa CPU ha lavorato veramente poco poco poco, forse tutto sommato 1 mese di vero utilizzo  :sad:

La CPU è stata sempre utilizzata a 4Ghz con Vcore default, mai toccato nulla se non il moltiplicatore . Non chiedete screen o altro non mi metto di certo a fare overclock per vendere la CPU .

La fattura esiste ed è di un noto shop Italiano serio, comunque non verrà consegnata ma resterà da me custodita visto che riporta i dati del mio amico che non vuole vedere/sapere in giro. In caso di necessità RMA mi occuperò io dell'apertura della pratica o se sarà necessario e solo se lo sarà girerò la fattura . Garantisco tutto quanto scritto e se avete dei dubbi sulla mia cristallina serietà vi basta chiedere in PVT e Vi girerò le mie referenze pluriennali su altri lidi.

La mia richiesta è di € 300,00 più spedizione € 10 con SDA J+1 ( € 13 se assicurata ) non chiedete ribassi perché è una richiesta ampiamente in regola .

Mettetevi in coda solo se veramente interessati

Regole da leggere ATTENTAMENTE e RISPETTARE

Chi si mette in coda è pregato di mandare PVT per concludere entro la scadenza
Code massimo 6 ore ( tranne se concordato un extra-time )
Non rispondo di danni o smarrimenti causati dal corriere, chi vuole può assicurare il pacco
Offro e pretendo massima serietà
Pagamento Bonifico ( preferito ) o Postepay .
Non scambio voglio monetizzare.
Non inquinate se non siete interessati.
Per qualsiasi proposta ( SENSATA ), richiesta o altro in Privato grazie.
In vendita anche altrove.
Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita .
In caso di acquisto avrete un massimo di 4 giorni dopo la ricezione per lasciare il vostro feedback/segnalazioni poi il thread verrà comunque chiuso .
Posted

CPU venduta su altri lidi

si può chiudere grazie

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.