[FI + sped.] Monitor BenQ XL2420T 120Hz 2ms 3D il must del games - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[FI + sped.] Monitor BenQ XL2420T 120Hz 2ms 3D il must del games

Recommended Posts

Posted
Come da titolo vendo Monitor BenQ XL2420T praticamente pari al nuovo con ancora le pellicole di protezioni sulla scocca . 

Perfetto sotto ogni aspetto, nessun bad-pixel, nessun graffio al pannello. 

Il monitor è coperto da garanzia fino a dicembre 2014 .

Completo di scatola e bundle come nuovo .

Spendo due parole sul monitor visto che ne vale la pena :)

E' in assoluto il miglior pannello TN per games, arricchito da numerose funzionalità proprietarie che di fatto fanno veramente godere della fluidità dei 120Hz e del tempo di risposta di soli 2ms. 

Compatibile con Nvidia 3D Vision 2 .

Che dire poi del design ? ogni parola è superflua queste immagini dicono tutto

La sua struttura permette di regolare il monitor in altezza, inclinazione e di orientare il pannello anche di 90° .

Se amate giocare praticamente questa è la scelta migliore che si possa fare .

Il monitor, come la CPU 3930K che sto vendendo, è abbinata ad un PC che ho utilizzato veramente poco poco poco, si può tranquillamente considerare 2 mesi di reale utilizzo. Il monitor è stato acquistato da un mio amico che solo  dopo circa 1 mese ha optato per il fratello più grande XL2720T ( che forse ora vuole  vendere ) . Io l'ho acquistato da lui e l'ho utilizzato come detto poco, calcolando il suo mese (che di certo non l'ha tenuto 1 mese accesso ) e il mio utilizzo arriviamo ai 2 mesi ipotetici .

Come per la CPU la fattura non verrà consegnata ma da me custodita perché riporta i dati del mio amico che non vuole vedere/sapere in giro . Il monitor è stato acquistato in un negozio qui a Firenze, negozio noto e serio, se necessario mi preoccuperò io stesso di gestire eventuali RMA fino alla data indicata .

Garantisco tutto quanto scritto e se avete dei dubbi sulla mia cristallina serietà vi basta chiedere in PVT e Vi girerò le mie referenze pluriennali su altri lidi.

La mia richiesta è di € 230,00 più spedizione assicurata € 15 con SDA J+1 

Non chiedete ribassi perché è una richiesta ampiamente in regola e valutate lo stato di usura che è assente .

Mettetevi in coda solo se veramente interessati

Regole da leggere ATTENTAMENTE e RISPETTARE

Chi si mette in coda è pregato di mandare PVT per concludere entro la scadenza

Code massimo 6 ore ( tranne se concordato un extra-time )

Non rispondo di danni o smarrimenti causati dal corriere, chi vuole può assicurare il pacco

Offro e pretendo massima serietà

Pagamento Bonifico ( preferito ) o Postepay .

Non scambio voglio monetizzare.

Non inquinate se non siete interessati.

Per qualsiasi proposta ( SENSATA ), richiesta o altro in Privato grazie.

In vendita anche altrove.

Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita .

In caso di acquisto avrete un massimo di 4 giorni dopo la ricezione per lasciare il vostro feedback/segnalazioni poi il thread verrà comunque chiuso .

Posted (edited)

Sarei interessato al 27" del tuo amico se vende,,,

ritiro a manoni..

Edited by spyke70
Posted

Sarei interessato al 27" del tuo amico se vende,,,

ritiro a manoni..

Ciao

Sento oggi e ti faccio sapere .

Per l'eventuale scambio a mano nessun problema anzi mi risparmio lo sbattimento della spedizione, ti dico già però che ho difficoltà a spostarmi quindi eventualmente vieni a casa mia .

Posted

Ok fammi sapere se vende e magari garanzia residua. Grazie. 

Posted

Ok fammi sapere se vende e magari garanzia residua. Grazie. 

Ciao ti ho mandato un PVT appena 10 minuti fa :)