consiglio monitor - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Attualmente ho un monitor tv 24". Avrei trovato da venderlo. Ora sono indeciso se comprarmi un bel monitor grande, tipo 32/36" oppure tentare la configurazione con triplo monitor. Però ho un problema di spazio. Forse forse riesco a metterne 3 da 22", probabilmente ci riesco con monitor da 21 o 20. Secondo voi cosa mi conviene fare?

Posted

un 29" formato ultrawide....Sarebbe come avere 2 monitor in fullhd uniti.

Posted (edited)

Magari..

E' giusto come avere due 17" non wide attaccati e senza cornice.. 

 

Non sono malacci.. ma ecco.. per me, per le sim di guida, meglio qualcosa di molto grosso. Per esempio almeno un 39" 16:9.

 

Se devi fare un triplo monitor da 20 \ 21 \ 22 pollici... io dico che è meglio se risparmi soldi. 

Almeno almeno 3 da 27".

O se proprio devi 3 da 24", ma non andrei sotto.

Edited by Filodream
Posted

27 o 32.... i prezzi sono molto vicini

  • 2 weeks later...
Posted

prenditi gli oculus rift.....

Posted (edited)

Allora ho provato con 3 da 19 presi in prestito da lavoro. Beh che dire, figo è figo, soprattutto confrontati al singolo da 24. Ma mi sono resoconto che come minimo bisogna metterne 3 da 24/27 per avere una buona resa. In ogni caso non ci stanno quindi prenderò un singolo grande :P

Ma non da fastidio stare a 50/60 cm da un monitor 40"??

Edited by sniperwave
Posted

io sono a 60cm da un 47.

abbasso un po' la retroillum, l'illum e il contrasto e non "brucia" per niente gli occhi.

magari meglio se non completamente al buio, finestre chiuse con una luce soffusa per affaticare di meno gli occhi.

IMHO

Posted

ciao raga..anchio vorrei passare al triplo schermo ma sono proprio indeciso su quale monitor prendere!sarei orientato x 3 da 24/27" avete qualche consiglio da darmi.grazie

Posted

3x27 con supporto vesa e cornice stretta, pochi millisecondi come tempo di risp.

le altre caratteristiche sono importanti, ma di contorno.

(forse la frequenza non è proprio di contorno, ma quelli con frequenza alta, costicchiano ancora un po' troppo) IMHO

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.