Razer Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 (edited) Visto che non c'era l'ho creato io sperando di fare cosa gradita... Lista dei Desideri o cosa vorremmo fosse aggiunto in AC Prototipi, volendo anche la Tatuus Prototype PY 012 (per sparare basso) Ciclo Giorno/Notte Condizioni Atmosferiche Variabili Edited February 18, 2014 by Razer
Nexus7 Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Volo basso e chiedo a mani giunte, prima del prossimo aggiornamento un bel fix alla IA (agganci, comportamento con vicino altre vetture) e Spa (o Trento-Trombone). Comincio a sentire il desiderio di girare anche su altre piste ...
Stuka Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Lotus T125 Sono in astinenza da ruote scoperte. Poi vorrei venga implementato un bel sistema per i pit stop. Nel futuro vorrei la gommatura della pista dinamica, prima di pioggia giorno/notte ecc....
antiago Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 La pista di Ebisu o Willow Spring per massacrarsi in driftate. eheh
Robbiexsstar Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Io vorrei più petizioni online, perchè negli ultimi mesi ce ne sono state poche. Vorrei ricordare che la petizione di rilascio "immediato" del multiplayer, creata a Natale 2013, ha fatto si che KS annunciasse l'uscita del multiplayer per metà marzo 2014.
byfede Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Anch'io vorrei il rally...più avanti però.Ora mi accontento della Trento e di qualche ruota scoperta
slow_saimon Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Volo basso e chiedo a mani giunte, prima del prossimo aggiornamento un bel fix alla IA (agganci, comportamento con vicino altre vetture) e Spa (o Trento-Trombone). Comincio a sentire il desiderio di girare anche su altre piste ...
Recommended Posts