Diablo Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 (edited) Ciao a tutti, come da oggetto cerco un po di materiale usato per un pc da utilizzare principalmente come mediacenter/navigazione internet ed eventualmente qualche giochino per il bimbo (ma niente di esagerato, c'e' la PS3 che basta e avanza per quello). In particolare sto cercando: _Piastra Madre _Processore _Ram _Alimentatore _Hard Disk (120 GB bastano e avanzano) _Scheda video (proponete voi, potrei anche montarci la mia 7850 e prendere una nvidia piu' recente per il pc da gioco) Non pretendo prestazioni esagerate e vorrei contenere la spesa, se avete materiale da far fuori scrivete pure qua, in caso sia interessato vi ricontatto in privato. Se possibile, preferisco blocco da singolo venditore, in ogni caso proponete e valuto anche componenti separati. Pagamento tramite paypal (preferisco), altrimenti bonifico o contanti+scambio a mano nelle provincie di TO-CN. Postepay soltanto per chi gia' conosco o ha ottimi feedback. Grazie. Edited February 17, 2014 by Diablo
Diablo Posted February 17, 2014 Author Posted February 17, 2014 Che velocita'! Grazie ad entrambi, entro giovedi' o venerdi' ricontatto tutti per eventuale trattativa/conferma.
carra Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 se ti serve ram ho 4gb 2+2 DDR2 800mhz kingstone nuove di trinca, dipend eperò che modo e procio prendi..
thecure Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 se vuoi ho un' hard disk ssd da 120 gb della silicon power 550 in lettura e 550 in lettura a 65 euro spedito
Mauro75 Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Ho questi pezzi se possono interessarti:Processore: Intel Core2Duo E8400 3,00GHzScheda madre: Gigabyte GA-P35-DS3R v2.1RAM: 4GB DDR2-800 TeamGroup ExtremeScheda video ATI Radeon HD4850 Toxic con dissipatore della Zalman Ciao
Recommended Posts