Jump to content

livetiming e rivali


msy

Recommended Posts

se li metto assieme funzionano entrambi senza problemi o vanno in conflitto e ne devo usare solo uno?

Quale è meglio per voi? In quale ci sono meno cheat ed imbroglioni?

Link to comment
Share on other sites

se li metto assieme funzionano entrambi senza problemi o vanno in conflitto e ne devo usare solo uno?

Quale è meglio per voi? In quale ci sono meno cheat ed imbroglioni?

Se vuoi i tempi più "tosti" RSR...e cmq non creano conflitti tra loro...

Link to comment
Share on other sites

Io li sto provando tutti e due insieme a quello ufficiale. L'unico conflitto che ho è con il corner performance che mi blocca sia la ufficiale che rivali. Forse livetiming è più completo come sito, RSR ha fatto un ottimo lavoro.

Link to comment
Share on other sites

boh li provo insieme.

Ricordo che rsr non mi andava e non lo vedevo manco tra le app, mentre con rivali non ho mai avuto un problema. Li provo entrambi stasera.

 

EDIT

ah, come diavolo ci si registra con rsr?

Edited by msy
Link to comment
Share on other sites

Io Rivali ho dovuto levarla tempo fa, ora non saprei perchè non l'ho pi provata ma mi faceva crashare AC. Cmq anch'io sono per RSR forever!!

Link to comment
Share on other sites

boh, le uso entrambe. Diciamo che rivali è molto più completa in game...Ti dice tutto ed ingombra la metà.

Girovagando con l'm3 gt a magione tra una cavolata e l'altra ho fatto 20esimo su rsr e sesto su rivali, not bad.

Link to comment
Share on other sites

Sisi, pensavo che necessitasse di una sorta di registrazione e invece avevo letto di corsa :D

Ma è possibile che qualcuno abbia tagliato sul circuito di vallelunga (versione corta)? Perchè i tempi del primo sono irraggiungibili... (nel pezzo guidato c'è un punto dove può aver tagliato, subito prima del tornantino...praticamente li si potrebbe tagliare fuori la 3 curva penso...).

Giro regolare 34 (rsr) e 6 (rivali) con la formula abarth. :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.