livetiming e rivali - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

livetiming e rivali


Recommended Posts

Posted

se li metto assieme funzionano entrambi senza problemi o vanno in conflitto e ne devo usare solo uno?

Quale è meglio per voi? In quale ci sono meno cheat ed imbroglioni?

Posted

se li metto assieme funzionano entrambi senza problemi o vanno in conflitto e ne devo usare solo uno?

Quale è meglio per voi? In quale ci sono meno cheat ed imbroglioni?

Se vuoi i tempi più "tosti" RSR...e cmq non creano conflitti tra loro...

Posted

Io li sto provando tutti e due insieme a quello ufficiale. L'unico conflitto che ho è con il corner performance che mi blocca sia la ufficiale che rivali. Forse livetiming è più completo come sito, RSR ha fatto un ottimo lavoro.

Posted

RSRLivetime tutta la vita :thumbsup:

Confermo  :clap:

Posted (edited)

boh li provo insieme.

Ricordo che rsr non mi andava e non lo vedevo manco tra le app, mentre con rivali non ho mai avuto un problema. Li provo entrambi stasera.

 

EDIT

ah, come diavolo ci si registra con rsr?

Edited by msy
Posted

Io Rivali ho dovuto levarla tempo fa, ora non saprei perchè non l'ho pi provata ma mi faceva crashare AC. Cmq anch'io sono per RSR forever!!

Posted

boh, le uso entrambe. Diciamo che rivali è molto più completa in game...Ti dice tutto ed ingombra la metà.

Girovagando con l'm3 gt a magione tra una cavolata e l'altra ho fatto 20esimo su rsr e sesto su rivali, not bad.

Posted

 

ah, come diavolo ci si registra con rsr?

che problemi hai nella registrazione con RSR Live Timing? Sul sito usi il tuo user/psw steam. In game usi il pannello di AC. Tutto e' spiegato nella guida in dettaglio.

Posted

Sisi, pensavo che necessitasse di una sorta di registrazione e invece avevo letto di corsa :D

Ma è possibile che qualcuno abbia tagliato sul circuito di vallelunga (versione corta)? Perchè i tempi del primo sono irraggiungibili... (nel pezzo guidato c'è un punto dove può aver tagliato, subito prima del tornantino...praticamente li si potrebbe tagliare fuori la 3 curva penso...).

Giro regolare 34 (rsr) e 6 (rivali) con la formula abarth. :D

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.