[CS+Sped] Clubsport pedals V1 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo come da titolo Clubsport Pedals V1, Acquistata il 13/6/2012, con il quale fornisco:

-Load Cell di ricambio

-PCB del freno di ricambio

-Main PCB di ricambio (ha però la porta PS2 non funzionante, ma usb va benissimo)

Pedaliera immacolata, ha un'unico difetto (se così possiamo chiamarlo), nello smontare una load cell ho dovuto forzare uno dei grani che la tengono ferma (avevano usato troppo frenafiletti) che ora risulta spanato, ma che si avvita perfettamente con una pinza. Il grano si sostituisce con pochi centesimi (ebay, ferramenta, negozio modellistica) ergo non postate per chiedere 85€ di sconto...

Valuto permuta con pedaliera logitech G25

Prezzo: 140€ + spedizione a vostro carico

Regole della compravendita, leggere molto attentamente:
-Il metodo di pagamento accettato è unicamente ricarica postepay, potete tranquillamente cercare tra le mie discussioni aperte tutte le compravendite andate a buon fine.
-Non mi assumo alcun tipo di responsabilità sull'integrità o la presenza della merce, se volete essere tutelati assicurate la spedizione. Quindi la mia responsabilità cessa nel momento in cui consegno il pacco al corriere, se vi mettete in coda accettate tale condizione. Nel caso in cui vogliate assicurare il pacco manderete voi da me il corriere.
-La precedenza va sempre al blocco.
-Code massimo 12h.
-Mi risevo il diritto di ritirare tutto dalla vendita in qualsiasi momento.

-Precedenza a chi ha una pedaliera Logitech G25 da scambiare

Edited by prosimo
Posted

Prezzo rivisto, per chi permuta una pedaliera G25 messa bene posso fare un ottimo prezzo  :thumbsup:

Posted

Si accettano proposte (non ridicole)  :thumbsup:

Posted

Ragazzi, ricordo che è l'ultima versione prodotta prima della V2, ergo niente boccole in teflon, bensì in bronzo (quelle del kit che veniva venduto a parte) e sensori hall con protezione antipolvere in alluminio  :thumbsup:

Guest Laniero
Posted (edited)

Salve,

sarei interessato allo scambio.

Ho una pedaliera G25 e siccome sto cambiando il volante potrei accettare la proposta.

Una domanda. Il pedale e' stato acquistato da Lei oppure e' di seconda mano ?

Grazie per una risposta

Edited by Laniero
Posted

La pedaliera è stata acquistata da me, unico possessore ;)

Ovviamente lo scambio prevederebbe un conguaglio a mio favore, la spedizione della pedaliera avverrebbe alla ricezione del pagamento e della pedaliera G25 :)

Guest Laniero
Posted

Potrebbe essere interessante. Puo' inviarmi un PM sul prezzo ?

Grazie

Posted

Ancora disponibile, si accettano proposte