scheda video ati hd fsx 6870 posso giocare al massimo ? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

scheda video ati hd fsx 6870 posso giocare al massimo ?

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao a tutti

mio cugino vuole vendermi a 50 euro questa scheda video ATI xFX HD 6870 BLACK EDITION CON DOPPIA VENTOLA  bellissima solo a vedersi .

volevo sapere da voi esperti se posso giocare ad assetto corsa al massimo e con triplo monitor

ecoola

grazie

Edited by ayrton11
Posted

Ciao, io fino a poco tempo fa avevo una hd 7850, più performante della 6870, con la quale non riuscivo a tenere tutto al max su singolo schermo full hd. Calando qualche parametro riuscivo ad andare benino ed avere circa 60 fps con altre vetture in pista.

In triplo monitor ce la facevo a girare da solo (tenendo tutto molto basso), ma con altre macchine in pista in certi punti scattava.

Per giocare con tutto al max a 5760x1080 ad assetto corsa devi spendere dai 500€ in su, non certo 50€ :asd:

Guest gaevulk1977
Posted

mah,se partli di massime impostazioni sappi che io con una gtx 780 ci sto' giusto se metto 10 ai,se ne metto 20 ho gia' dei problemi,tu vorresti giocarci con una scheda di 3 generazioni fa che costa 1/10 di una gtx780? :whistle:

Posted (edited)

ragazzi  devo dissentire

ho provato la scheda da me citata era di mio cugino l'abbiamo installata sul mio pc ed ho solo 3gb di ram

ho giocato ad assetto corsa con tutto ma proprio tutta sparato al max l'unico parametro che ho dovuto calare è stato i riflesi

Edited by ayrton11
Posted

Ayrton, a meno che tu non abbia una versione "graziata" di AC o che non ti accorga di stare girando a 5 frame al secondo, dubito proprio che tu sia riuscito a giocarci con filtri, motion blur e quant'altro al massimo.

Posted (edited)

Io ho la stessa scheda e riesco a girare con le impostazioni in firma

CPU overclock 3,8 GHz

GPU overclock 1 GHz - overclock memoria 1,2 MHz

Edited by il_dottore
Posted

ragazzi vi giuro che ho giocato con tutto al MASSIMO !!!!!!!!!!!

vi ripeto ho tarato tutto i parametri al massimo l'unico è stato l'ultimo il quale l'ho messo a meta'

la scheda è quella del video

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

ragazzi vi giuro che ho giocato con tutto al MASSIMO !!!!!!!!!!!

vi ripeto ho tarato tutto i parametri al massimo l'unico è stato l'ultimo il quale l'ho messo a meta'

la scheda è quella del video

si,e la marmotta faceva la cioccolata

Marmotta.gif

prova anche su 3 monito,scommetto che riesce ad andare anche li tutto al massimo

questo e' un confronto fra la hd 6870 ed una  gtx 780

http://www.anandtech.com/bench/product/780?vs=827

mi pare,mipare eh che la gtx 780 a volte vada il 400% in piu'  ,ora se pensi che io ci vado giusto con una 780 su 3 monitor,prima che spari qualche rocambolesca prova volevo farti vedere il grafico  :shifty:

Edited by gaevulk1977
Posted

sinceramente nn ti so rispondere perchè nn ho provato