Jump to content

Vendo no.2 volanti G27 ( no pedaliera, no cambio )


giuseppepilot86

Recommended Posts

Purtroppo Formula dopo il pm non mi ha più risposto. Posso certamente capire che ha impegni ci mancherebbe, ma io ho una coda da rispettare. Se volete attendere un' altra mezza giornata nella speranza che Formula Gloria mi faccia sapere, domani procedo con chi è in coda e che mi ha contattato prima.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • giuseppepilot86

    18

  • carra

    5

  • rob17

    3

  • mantonix1

    3

Purtroppo Formula dopo il pm non mi ha più risposto. Posso certamente capire che ha impegni ci mancherebbe, ma io ho una coda da rispettare. Se volete attendere un' altra mezza giornata nella speranza che Formula Gloria mi faccia sapere, domani procedo con chi è in coda e che mi ha contattato prima.

Link to comment
Share on other sites

Come stabilito con giuseppe lascio la coda in quanto ho acquistato il t500.

 

Up per lui, ottima persona molto serio e disponibile potete fidarvi :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Come stabilito con giuseppe lascio la coda in quanto ho acquistato il t500.

 

Up per lui, ottima persona molto serio e disponibile potete fidarvi :thumbsup:

 

Grazie a te Paolo. Buon divertimento col T500RS!

Link to comment
Share on other sites

In trattativa con Mantonix per il volante usato.

Formula Gloria, che era interessato ad entrambi i volanti, purtroppo non si è fatto più sentire. Per cui per il volante usato c'è Mantonix adesso, per quello nuovo continuo ad aspettare risposta di Formula Gloria, altrimenti potete mettervi in coda.

Il volante nuovo è comprensivo di tutto ( meno che pedaliera e cambio ).

Il prezzo come stabilito è 75 più eventuale spedizione. In attesa di Formula Gloria per la conferma se riesce a farsi sentire

 

EDIT: il problema che avevo elencato nel primo post riguardo al frenafiletti posto sulle viti che ne rendevano difficile lo smontaggio è stato risolto oggi.

Ho pazientemente fatto il lavoro di smontaggio delle viti incriminate, e le ho rimesse nuove dopo averle comprate in ferramenta. Ora il volante è smontabile al 100%. 

Edited by giuseppepilot86
Link to comment
Share on other sites

Volante usato da 45 euro venduto a Mantonix. Rimane quello nuovo a 75 + spedizione. In attesa della risposta di Sikano.

Link to comment
Share on other sites

scusa ma non ero io prima in coda?

ricapitolami bene quello che è rimasto per favore e le condizioni grazie mille! :)

 

carra, sarà anche per mio errore, ma non ti avevo considerato nella coda perchè nel tuo primo intervento mi sembrata che tu avessi fatto soltanto una domanda riguardo alla sua compatibilità, e non hai detto di metterti in coda.

Ora sono in trattativa con sikano, che sebbene avesse pubblicato dopo di te, lui ha esplicitamente detto di essere interessato.

Ti ho inviato un pm, vediamo come si svolge la situazione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.