Luca Mosca Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Visto che ho appena ordinato la csp v2 vendo la mod di Andy pastore. Perfettamente funzionate. Proposte sensate e spedisco subito. Ciao
MAR.VIN Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 (edited) Coda Molto molto Interessato, quale è la tua richiesta ? Hai ancora vergine il gommino di riserva ? Edited February 16, 2014 by amoredipipa
Luca Mosca Posted February 16, 2014 Author Posted February 16, 2014 Veramente anche il primo è quasi vergine. In tanti qui sanno che ho preso la mod dopo la nascita di mia figlia pensando di sfruttarla, ma non è stato proprio possibile per un anno e passa.... Adesso vedo che ho ritrovato un oretta libera il fine settimana e mi sono regalato la csp v2. Tutto qui. Per il prezzo basta una proposta equa in pm e ci si accorda
MAR.VIN Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Veramente anche il primo è quasi vergine. In tanti qui sanno che ho preso la mod dopo la nascita di mia figlia pensando di sfruttarla, ma non è stato proprio possibile per un anno e passa.... Adesso vedo che ho ritrovato un oretta libera il fine settimana e mi sono regalato la csp v2. Tutto qui. Per il prezzo basta una proposta equa in pm e ci si accorda Ok, non era per mettere in dubbio lo stato Io non so quanto costa e di norma chi vende fa il prezzo . Mandami un PVT con la tua migliore proposta ( che poi si traduce nella richiesta minima che puoi farmi ) e valuto se è conveniente e se è nelle mie possibilità . Grazie Marco.
carra Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 se non vola via, contattami se arriva il mio turno!
Luca Mosca Posted February 17, 2014 Author Posted February 17, 2014 Midalboraz ha mollato, aspetto stasera amoredipipa, ma se vuoi carra, possiamo iniziare a sentirci in pm
carra Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 pagamento effettuato! hai pm con indirizzo e ricevuta. grazie alla prossima!
Recommended Posts