come posso trasformare la mia postazione da fissa in dinamica - Page 2 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

grazie.

230kg compreso il pilota. ok. "DEVO PRENDERE LE MISURE"!!!!!

:-)

Posted

Il limite di peso è dato principalmente delle ruote,fissato circa 230/250kg.La struttura non ha problemi riesce a muoversi senza problemi.

Posted

mi hanno parlato molto bene dei vostri lavori...sia Mario che Giorgio....., se decidessi di acquistare qualcosa sicuramente vi contatterò....in bocca al lupo ragazzi..

un consiglio se posso permettermi..., fate qualche video dall'installazione alla configurazione , noi italiani andiamo pazzi per i tutorial dall'apertura dello scatolo a veder funzionare il prodotto facendo capire tutto in modo più semplice :)

Posted (edited)

messaggio cancellato

Edited by mario73
Posted

e visto che vi trovate, cercate di prevedere uno pseudo pagamento rateale per quelli come me, che anche 1000 euro, sono una gran bella cifra!!!!!!

Posted

hai ragione e una bella cifra ma se mi scrivi privatamente email ci possiamo  mettere d'accordo

Posted

ok. in ordine di spesa, vorrei prima risolvere la questione pedaliera, subito dopo, il sistema di movimento. ho un solo buttkicker e non mi dispiace affatto, quel poco che riesce a fare. per questo il discorso sistema di movimento, continuerò a seguirlo con interesse! grazie! (secondo me alla fine, non sò quando di preciso, la mail te la scrivo! - sta brutta malattia!!!!!!!!) :-) :-)

al max vengo a provarlo (ma forse è meglio di no!!!!!!!) :-)