dippoli1 Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 grazie. 230kg compreso il pilota. ok. "DEVO PRENDERE LE MISURE"!!!!! :-)
Simulator Giantruck Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Il limite di peso è dato principalmente delle ruote,fissato circa 230/250kg.La struttura non ha problemi riesce a muoversi senza problemi.
GiuseppeMBG Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 mi hanno parlato molto bene dei vostri lavori...sia Mario che Giorgio....., se decidessi di acquistare qualcosa sicuramente vi contatterò....in bocca al lupo ragazzi.. un consiglio se posso permettermi..., fate qualche video dall'installazione alla configurazione , noi italiani andiamo pazzi per i tutorial dall'apertura dello scatolo a veder funzionare il prodotto facendo capire tutto in modo più semplice
mario73 Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 (edited) messaggio cancellato Edited July 7, 2014 by mario73
dippoli1 Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 e visto che vi trovate, cercate di prevedere uno pseudo pagamento rateale per quelli come me, che anche 1000 euro, sono una gran bella cifra!!!!!! :-) :-) :-)
Simulator Giantruck Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 hai ragione e una bella cifra ma se mi scrivi privatamente email ci possiamo mettere d'accordo
dippoli1 Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 ok. in ordine di spesa, vorrei prima risolvere la questione pedaliera, subito dopo, il sistema di movimento. ho un solo buttkicker e non mi dispiace affatto, quel poco che riesce a fare. per questo il discorso sistema di movimento, continuerò a seguirlo con interesse! grazie! (secondo me alla fine, non sò quando di preciso, la mail te la scrivo! - sta brutta malattia!!!!!!!!) :-) :-) al max vengo a provarlo (ma forse è meglio di no!!!!!!!) :-)
Recommended Posts