Amici Steam - Page 12 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ho notato che tipo a Monza con la p4/5 non mi avvicino nemmeno ai tempi che avevo fatto in precedenza .. Con i nuovi update forse le auto sono un pò più lente ? Se così fosse andrebbe resettata la classifica , altrimenti diventa inutile ...

Il mio best lap di parecchio tempo fa è 1.50.725  ... adesso non scendo sotto il 1.54.000 con lo stesso setup ..

Edited by kitcarson81
Posted

Da quello che ho potuto vedere, provando le varie auto del Pro Rank All Around, direi che col nuovo tyre model si è più lenti e secondo me andrebbero eliminati tutti i tempi realizzati prima dell'update.

Posted

Da quello che ho potuto vedere, provando le varie auto del Pro Rank All Around, direi che col nuovo tyre model si è più lenti e secondo me andrebbero eliminati tutti i tempi realizzati prima dell'update.

Esatto

• 4 weeks later...
Posted

Non sono molto pratico di steam, ma se cerchi c'è il gruppo drivingitalia in cui sono presenti molti di quelli che scrivono su questo forum, comunque appena mi connetto ti chiedo l'amicizia!

quindi, aggiungendo il gruppo si aggiungono tutti automaticamente?

passo una giornata ad aggiungere tutti  :doh:  :jump:

appena torno a casa scriverò il mio nick