Visualizzare solo le sospensioni - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Visualizzare solo le sospensioni

Recommended Posts

Posted

E' possibile visualizzare solo le sospensioni anteriori e l'ala, il tutto per poter riprodurre una vista tipo questa:

post-4650-0-83219600-1392377774_thumb.jpg

Posted

Mah, forse personalizzando la visuale tramite l'app inclusa... non so se si riesca a muoversi così tanto in avanti, però una certa libertà la si dovrebbe avere!

Posted

Secondo me puoi utilizzare la visuale cofano (la trovi premendo più volte F1) oppure modificando il file camera_onboard_free e personalizzandoti la visuale che otterresti con la camera libera (si attiva con F5)

Posted

Non si tratta di settaggi della visuale, penso si deve intervenire sul caricamento del cockpit evitando la visualizzazione del cofano e di altre parti (come nel .gen di rfactor), il problema è che qui non capisco se si può fare sempre che si possa.

Posted

dove trovo le varie camere (f1 f3 f3 ,ecc ecc)  ..grazie

Posted

Non si tratta di settaggi della visuale, penso si deve intervenire sul caricamento del cockpit evitando la visualizzazione del cofano e di altre parti (come nel .gen di rfactor), il problema è che qui non capisco se si può fare sempre che si possa.

Al momento non si può fare.

Posted

Al momento non si può fare.

priam dicevi della visuale modificabile in camera_onboard_free, pero' ho trovato solo camera_onboard.ini,...e' quello ?

Posted

No è il file che dico io lo trovi nella cartella cfg di steam.

Posted

Sulla TP si poteva fare.. Sulla Early access pare di no per ora..