laymarco Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 E' possibile visualizzare solo le sospensioni anteriori e l'ala, il tutto per poter riprodurre una vista tipo questa:
Alfatester Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Mah, forse personalizzando la visuale tramite l'app inclusa... non so se si riesca a muoversi così tanto in avanti, però una certa libertà la si dovrebbe avere!
Robbiexsstar Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Secondo me puoi utilizzare la visuale cofano (la trovi premendo più volte F1) oppure modificando il file camera_onboard_free e personalizzandoti la visuale che otterresti con la camera libera (si attiva con F5)
laymarco Posted February 14, 2014 Author Posted February 14, 2014 Non si tratta di settaggi della visuale, penso si deve intervenire sul caricamento del cockpit evitando la visualizzazione del cofano e di altre parti (come nel .gen di rfactor), il problema è che qui non capisco se si può fare sempre che si possa.
thecure Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 dove trovo le varie camere (f1 f3 f3 ,ecc ecc) ..grazie
Robbiexsstar Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Non si tratta di settaggi della visuale, penso si deve intervenire sul caricamento del cockpit evitando la visualizzazione del cofano e di altre parti (come nel .gen di rfactor), il problema è che qui non capisco se si può fare sempre che si possa. Al momento non si può fare.
thecure Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Non si tratta di settaggi della visuale, penso si deve intervenire sul caricamento del cockpit evitando la visualizzazione del cofano e di altre parti (come nel .gen di rfactor), il problema è che qui non capisco se si può fare sempre che si possa. Al momento non si può fare. priam dicevi della visuale modificabile in camera_onboard_free, pero' ho trovato solo camera_onboard.ini,...e' quello ?
Robbiexsstar Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 No è il file che dico io lo trovi nella cartella cfg di steam.
Guest stez90 Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Sulla TP si poteva fare.. Sulla Early access pare di no per ora..
Recommended Posts