Markantony Posted February 13, 2014 Posted February 13, 2014 Ciao a tutti, come da titolo ho un problema al G27. Da qualche giorno non mi funzionano più i LED del volante e il cambio a farfalla funziona a singhiozzo. Faccio presente che ho montato da circa un anno il quick release della simulaje con cui posso collegare anche un SRW-S1.Quest'ultimo invece funziona benissimo, per cui non credo sia un problema della base. Il problema mi si è presentato da quando ho installato win7 a 64bit. Ho anche provato a disinstallare e reinstallarepiù volte i driver logitech a 64bit ma senza ottenere alcun beneficio. Ho anche cambiato porta USB ma niente.Qualcuno di voi ha idea di quale potrebbe essere il problema? Grazie per la collaborazione, Marco
Markantony Posted February 14, 2014 Author Posted February 14, 2014 Nessuno che sa darmi una dritta? Sto impazzendo.....
ayrton11 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 ciao da profano io ti dico che i led funzioanano solo su determinati giochi ora non ti so dire di preciso hai provato rfactor ?
Markantony Posted February 16, 2014 Author Posted February 16, 2014 ciao da profano io ti dico che i led funzioanano solo su determinati giochi ora non ti so dire di preciso hai provato rfactor ? Si certo ho provato anche su rfactor. Piú che il led comunque il problema davvero fastidioso e il cambio a farfalla che funziona a tratti....
Recommended Posts