Ma a regime... - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

...ci sara' un sistema di rilevamento tempi e confronto integrato o dovremo sempre appoggiarci a app come rsr?

Perche' per carita', ottimo lavoro quello degli rsr, ma a mio parere una funzionalita' simile dovrebbe essere integrata nel gioco... e se un domani gli rsr chiudono il sito che si fa, non c'e' piu' confronto dei tempi?

Posted

Non credo che verrà mai implementata...Se rsr chiudesse entro un giorno ci sarebbe qualcuno che fa qualcosa di simile (già ora c'è Rivali Tempo) pronto a sostituirli, anche se magari non così bravo!

Posted

Più che altro a me interesserebbe se ci fosse la possibilità di inviare la telemetria e/o il ghost insieme ai tempi, così uno si studia il giro dei migliori imparando un pò di traiettorie ed eventualmente si scopre chi citta o meno. Chiedo perchè non la uso, ma l'app di rsr lo fa già sto servizio? 

Posted

Non credo che verrà mai implementata...Se rsr chiudesse entro un giorno ci sarebbe qualcuno che fa qualcosa di simile (già ora c'è Rivali Tempo) pronto a sostituirli, anche se magari non così bravo!

A mio parere dovrebbe essere parte del multiplayer, come in multi ci si sfida in pista per gli hotlap ci si sfida sui tempi, e ripeto la vedo come una funzionalita' base del gioco, non come un add on di volenterosi...