Guest milionario Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 Ragazzi sono nuovo da queste parti e vorrei sapere alcune info riguardo al gioco assetto corsa..premetto che il gioco è fatto bene l'ho provato con il joistick,ma la voglia di prendermi un volante è molto alta poiche vedo che questo gioco ha delle potenzialita superiori a tutti quelli che ho provato...ora però vorrei porvi una domanda vorrei realizzare un modello della mia macchina sul gioco cosi da divertirmi un po con le varie piste, solo che la voce mod nel menu princpale non è selezionabile come posso realizzare un modello della macchina(anche non fodele al 100%) per iniziare senza questa opzione??? esistono dei metodi che non siano sostituire le skinn?vi ringrazio per eventuali risposte
Robbiexsstar Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 I tools per il modding verranno rilasciati dopo l'uscita della v 1.0. Al momento il simulatore è disponibile nella versione "early access" di steam, ossia praticamente è un betatesting pubblico, quindi al momento l'opzione modding non è disponibile. Non è ancora stata comunicata nè la data di rilascio della v 1.0 nè la data di rilascio dei tools per il modding. Quindi in futuro potrai inserire la tua vettura in AC, ma al momento non è possibile.
malny Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 beh i tools serviranno principalmente per importare e definire i materiali, vedere le anteprime e cose di questo tipo... per creare la tua auto dovrai cmq usare programmi di grafica 3D
Guest milionario Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Grazie mille per le risposte... Quindi per i tool devo aspettare, mentre gli strumenti di modellazione 3D possono andare bene tutti o devo usarne qualcuno in particolare?
malny Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Non hanno ancora detto i formati supportati, ma i soliti programmi noti penso vadano bene... 3ds max per dirne uno...
Guest milionario Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 ok grazie mille allora attendo che rilascino maggiori info
Dindex Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Io invece mi chiedevo se a livello di fisica i tools che rilasceranno verranno incontro (non so come) ai modders, non vorrei trovarmi auto che a livello di fisica sono distanti anni luce da quelle licenziate da Kunos...
Robbiexsstar Posted February 13, 2014 Posted February 13, 2014 Io invece mi chiedevo se a livello di fisica i tools che rilasceranno verranno incontro (non so come) ai modders, non vorrei trovarmi auto che a livello di fisica sono distanti anni luce da quelle licenziate da Kunos... Cosa intendi dire? I tools permetteranno ai modders di inserire all'interno di AC le proprie creazioni. Tuttavia i modders dovranno avere già dei dati relativi alla meccanica e alla fisica della vettura, per poterla replicare in maniera abbastanza verosimile. Aris ha già dichiarato che i tools verranno rilasciati con una banca dati di gomme già fatte che possono servire come base per lo sviluppo di nuove gomme oppure potranno essere utilizzate per facilitare il lavoro dei modders. L'esperienza di rF insegna che non c'è nessun team di modding che riesce a replicare bene una vettura, proprio perchè non può permettersi di acquisire dati reali o, peggio ancora, non ha nessun membro che abbia esperienza reale nell'ambito di progettazione e/o assetto di una vettura. A mio parere i mod saranno sempre qualitativamente inferiori alle vetture di AC, ma questo mi sembra scontato e normale viste le professionalità che sono coinvolte nel progetto AC.
Recommended Posts