miky731 Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 si, ho ritrovato anche un'e-mail dell'epoca dove mi era stato spedito in allegato una slipro.Key però mi ricordo anche che utilizzavo la versione base dello SliMax perché (all'epoca la versione2) era più incasinata e non offriva nulla di meglio. ho provato a tornare sul forum (tra l'altro tutto in inglese sigh) ma non mi ricordo Nick e Password. ho visto che ci sono dei plugin nuovi da scaricare ma per farlo devo accedere. secondo me il mio SLimax manager ha cmq la licenza inserita perché senza quella quando fai delle modifiche non ti fa salvare, mentre il mio funziona perfettamente. quindi per far funzionare lo SliPro che SliMax manager devo scaricare?...solo l'ultima versione può farlo andare con AC? PS: nel mio SliMAx manager ho guardato sotto la voce plugin manager e ho solo quello di rFactor.
miky731 Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 (edited) stavamo scrivendo insieme hehe. grazie del link, lo sto scaricando (versione 3.3.2.1) se lo istallo perdo tutti i vecchi salvataggi e impostazioni o li conserva? Edited February 12, 2014 by miky731
MrWarriorHunter Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Io vado di Fanaleds e funziona alla grande...
maspeed Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 Salve a tutti... rispolvero la discussione per chiedere i settaggi di slimax perchè i led vorrei farli accendere come in video, cioè sulla vettura visuale abitacolo e invece partono troppo tardi, in pratica si accendono a limitatore.
Recommended Posts