peppotex Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Infatti proprio ieri ho visto nel forum di questa opzione, però presumo che modifichi la visuale su tutte le macchine, solo che in certe a me andrebbe bene e in altre no. Quindi speravo e spero, che con quel programmino si possa cambiare in base alle auto.
frfioron Posted February 12, 2014 Author Posted February 12, 2014 con la modifica del file .ini a me ha funzionato bene,devi CHIUDERE IRACING se ce l'hai avviato e devi andare su driverHeightAdj= ed impostare un range che varia fra -0.050000 e 0.050000 Scusa ma a quale programma ti riferisci? Perché iracing motion cockpit non ha quel parametro nel file .ini ma solo X, Y e Z
peppotex Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Si riferisce al file "app.ini" nella cartella: utente/documenti/iracing
frfioron Posted February 12, 2014 Author Posted February 12, 2014 Ok ottimo, ma l'altezza é quella che meno mi interessa, visto che si può variare anche durante il gioco con gli appositi tasti. Nello stesso file si trova anche il parametro per variare la visuale in avanti e indietro??? Grazie
peppotex Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Però attento, perché direttamente dal gioco, si modifica l'inclinazione della testa, non l'altezza della seduta. La cosa cambia. Nel file non c'è avanti/dietro. P.S. Aspetto il link
frfioron Posted February 13, 2014 Author Posted February 13, 2014 Dunque: primo argomento... il link che avevo non funziona più... mi dice server error. io però ho il file ZIP originale... mandami mail in PM così te lo giro. secondo: provato con 32 bit e funziona alla grande... preferisco Glovepie di gran lunga... poichè iRacing MCV interferisce troppo con il FFB del volante, i movimenti della testa in tutte le direzioni, e i dati mostrati a display del volante, rendendo vano il SW Fanaled... non mi piace. Glovepie è più leggero e meno invasivo terzo: "con la modifica del file .ini a me ha funzionato bene, devi CHIUDERE IRACING se ce l'hai avviato e devi andare su driverHeightAdj= ed impostare un range che varia fra -0.050000 e 0.050000" ho provato, ma non mi cambia nulla (ovviamete avevo chiuso glovepie e preso tutte le precauzioni, compreso il riavvio di iracing.... COME MAI????
peppotex Posted February 13, 2014 Posted February 13, 2014 Ah niente allora, fanaleds per me è d'obbligo, quindi se poi non mi funziona lascio stare. Grazie comunque Per il discorso del file.ini, non saprei, non ho ancora provato.
frfioron Posted February 13, 2014 Author Posted February 13, 2014 (edited) allora dopo varie prove tutto chiaro: il file app.ini è sensibile alla modifica del parametro driverHeightAdj solo in modalità 64bit (provate) in ogni caso si può andare ben oltre il -0.050000 e 0.050000... questo infatti non è il limite bensì, come scritto tra parentesi a livello esemplificativo, il range che corrisponde + o - ad un pollice in altezza. ma poi ciascuno è libero di alzarsi o abbassarsi di quanti pollici vuole... o pure di una mano intera :-) io per esempio ho impostato in skip barber un bel - 0.500000 ed ora mi sento molto più dentro l'abitacolo in effetti (correggo un mio errore precedente) questo parametro modifica il punto di vista del pilota a differenza del comando utilizzabile durante la corsa che sposta semplicemente in su o in giù l'immagine (senza variarne il 3D o per meglio dire la prospettiva) in modalità 32bit potete variare quanto volete ma non si muove una foglia glovepie invece funziona solo in 32bit e fa praticamente la stessa cosa (identico movimento di driverHeightAdj) oltre che modificare anche il DX SX e avanti indietro... Edited February 13, 2014 by frfioron
peppotex Posted February 13, 2014 Posted February 13, 2014 Domanda: ma quel file modifica tutte le visuali di tutte le macchine in una volta sola?
Recommended Posts