ChesoLari Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 Scusate da un po' di tempo il gioco non mi parte. Clicco da steam su gioca e dopo un po' ricevo un messaggio di errore e successivamente una comunicazione di "aries ha smesso di funzionare". Premetto che l'ho disinstallato più volte ma il problema non si risolve. Idee al riguardo grazie
Giulio MSC Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 Ciao..... Lo fa pure a me ma non ho mai capito come risolvere!!!!!
thecure Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 anche a me ogni tanto capita,pero' dopo il secondo riavvio il problema sparisce,anche dopo riepetuti riavvii
Guest Playmax69 Posted March 9, 2014 Posted March 9, 2014 (edited) Ad ogni update mi funziona sempre meno... Con l'altro praticamente saltato il FFB e adesso un errore SAFARI....credo legato a qualche file DX11 ed al programma Aries che smette di funzionare. Crasha tutto appena si prova free practice o free race, che poi sono le uniche cose che potrei usare Se continuano così agevolano la mia scarsissima propensione al risparmio. Season si apre e così ho potuto cmq riprovare il force feedback che è rimasto invariato ed inutilizzabile con effetti praticamente inesistenti, e quindi il fatto che il gioco si blocchi è quasi un vantaggio . Credo che sarà la mia prossima disinstallazione e ne riparleremo quando uscirà, se uscirà. PS: Prima che lo scriva qualcuno ho già fatto il controllo integrità file ed è tutto a posto. Non mi metto a cercare soluzioni perchè il problema si verifica su un PC che dire perfetto è persino riduttivo. Edited March 9, 2014 by Playmax69
Diablo Posted March 10, 2014 Posted March 10, 2014 Avete mai pensato di postare i vari log dei crash nel forum WMD? La beta che stiamo utilizzando ora serve proprio a questo, mica e' la versione finale! ;-) Se ci si lamenta ma non si contribiusce allo sviluppo c'e' "qualquadra che non mi cosa"! (sperando siate almeno TM e non junior). Mi son letto mezzo forum wmd per capire il discorso del FFB che ultimamente e' un po strano (insomma si sente proprio poco he he), Da come ho capito pare che non sia piu' in sviluppo finche non ci sara' un tyre-model definitivo. Ma nota positiva dalla build di oggi hanno aggiunto il "live track", insomma la gommatura dinamica della pista sia dal lato grafico che fisico. E' appena appena abbozzata ma penso sia una cosa interessante dai. ;-) Spero di riuscire a provarlo nel week end e vedere un po com'e'. P.S. Prima che partano i soliti commenti che mi dicono "sei un fanboy", preciso che i sim che uso di piu' (per non dire gli unici, maro' averci piu' tempo libero...), sono AC e pCars. :-)
dobion Posted March 11, 2014 Posted March 11, 2014 Per l'ffb, se avete il g27 , bisogna metterlo al max sul pannello logitech e anche nel gioco, dove va aumentato anche il tireforce, intorno a 130. Per qualche effetto ffb in più bisogna premere f1 in game, poi input, poi mask, ed attivare freni e cordoli.
samcoolrunner Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 Confermo anche io , con le ultime release il gioco ha avuto sempre piu' problemi fino alle 699 ( credo ) con un controllo dell'integrita' della cache risolvevo , ora non parte piu'...
Recommended Posts