[iOS] AC Dashboard by possi75 - Page 2 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Complimenti, bravo !!!

Personalmente spero che in futuro, presto, ci sia la possibilità di aggiungere altri parametri da monitorare, anche se poi mentre si, ehm ehm, guida, le info necessarie devrebbero essere "essenziali" altrimenti "boom".

Lo ho installato su iPhone, per vedere lo stato degli pneumatici debbo necessariamente cambiare "slide", non so quindi se su iPad sia possibile visualizzarli contemporaneamente alla Dashboard, immagino, infatti che, o almeno lo spero, a seconda della periferica ci sia un limite min e max di oggetti da poter visualizzare contemporaneamente.

Spero che offra, con la stessa elasticità di A.C. sul desk, la possibilità di mettere quanti oggetti si desiderano e posizionarli dove si vuole. però forse questo è più fattibile sul robottino.

Comunque BRAVO !!! Hai fatto centro !

Edited by alfy
Posted (edited)

Ciao ragazzi, grazie dei complimenti.

Rispondo un po a tutti, si lo sviluppatore sono io :P

Per quanto riguarda il futuro ho in mente un sacco, ma proprio parecchie cose, un po alla volta arriveranno anche perché prende i dati via UDP, e ancora da quel verso AC non porta fuori tutto.

Appena i ragazzi di kunos aggiungeranno altre info, come Temperature gomme, parziali ecc anche via UDP aggiungerò tutto.

E' prevista anche una sezione per le tlemetrie (che nn sia fine a se stessa ma utilizzabile). Farò anche la traduzione in italiano sicuramente e una versione ottimizzata per IPAD.

Appena riesco rilascio altri hud grafici e la possibilità di scegliere gli sfondi dalla propria libreria.

Se riesco aggiungo anche un salvataggio dei migliori tempi sharabile automaticamente via iCloud... insomma stay tuned :)

Ogni suggerimento è ben accetto ovviamente

Ciao e grazie

Edited by possi75
Posted

Gran Applicazione, sarebbe bello che magari riconoscesse l'auto che si guida e impostasse di conseguenza il tachimetro digitale della macchina stessa (come sulla 599xx e Zonda R per fare un esempio dove sono digitali e non analogici), o farne di simili. Di per se comunque è ottima.

Posted (edited)

Ciao,

una domanda: funziona solo con iOS7?

Io ho un ipad di prima generazione che supporta solo iOS5, è possibile installarla ugualmente?

Purtroppo il supporto per ios5  non c'è, nel senso che è veramente una rottura da fare mi spiace :(

Edited by possi75
Posted

Gran Applicazione, sarebbe bello che magari riconoscesse l'auto che si guida e impostasse di conseguenza il tachimetro digitale della macchina stessa (come sulla 599xx e Zonda R per fare un esempio dove sono digitali e non analogici), o farne di simili. Di per se comunque è ottima.

l'auto di perse la riconosce già :), però è un ottimo suggerimento me lo segno vediamo un po. Ci vorrà un po perché non sono sfondi gli hud ma disegnati in tempo reale dall'app

Posted

Basta mettere l' IP del PC dove gira AC, veramente bella e funzionale, se fosse leggermente moddabile negli sfondi e disposizione dati visualizzati ( tipo iHUD) meriterebbe 10 e Lode!

Ok perfetto grazi

Posted

Chi fa un video dell'App in azione ?  :thumbsup:

Posted

Acquistata oggi complimenti ottima app ci voleva per AC  :clap:

Posted (edited)

Complimenti per l'app, utile, facile da configurare ed esteticamente molto bella, da avere!!! :D

Edited by Skippi
Posted

Basta mettere l' IP del PC dove gira AC, veramente bella e funzionale, se fosse leggermente moddabile negli sfondi e disposizione dati visualizzati ( tipo iHUD) meriterebbe 10 e Lode!

Ora funziona benissimo complimenti ottimo lavoro!