Jump to content

possi75

Recommended Posts

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • possi75

    15

  • MaoZeTung

    4

  • Pax77

    3

  • Stefano1969

    3

Ciao, io sarei interessato ma vorrei delle spiegazioni magari dettagliate per principianti relative all installazione. In particolare il mio pc non è connesso con il wifi ma con cavo lan. Funziona lo stesso?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io sarei interessato ma vorrei delle spiegazioni magari dettagliate per principianti relative all installazione. In particolare il mio pc non è connesso con il wifi ma con cavo lan. Funziona lo stesso?

Ciao, in sostanza il tuo pc deve essere in rete, e raggiungibile in wifi dal tuo iphone. Questo vuol dire che  lo devi aver  collaegato tramite un cavo a uno switch/router che a sua volta fa da AP wifi.

Quindi devi avere una rete wifi, ma nn necessariamente il tuo pc deve avere una scheda di rete wifi. Per capirsi il tuo iphone lo usi a casa con la tua rete? se si hai un AP wifi da qualche aprte, che sia il tuo router, uno stand alone ataccato allo switch o altro.

Dipende da come uno si è configurato la rete.

 

Ciao

Edited by possi75
Link to comment
Share on other sites

attendo venerdì poi rilascio un piccolo update con le dash con i led per gli rpm.

 

per capirsi...

 
 
sto lavorando anche a una novità che spero sarà pronta per metà maggio ;) stay tuned 
Edited by possi75
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ok in arrivo altro update :)

 

ridisegnate tutte le dash,

aggiunte di nuove,

milgiorato il cambio background che ora riadatta i colori dei font cosi da poter creare centinaia di combinazioni diverse

Aggiunta la visione delle gomme direttamente in dash

Cambiata completamente la vie delle tyres

migliorato uso cpu e.. nn mi ricordo che altro :D

 

qualche shot

IMG 4934

IMG 6461

IMG 1906

IMG 5414

IMG 1246

IMG 3579

IMG 5353

IMG 8916

IMG 5299

IMG 5414

IMG 6603

 

Edited by possi75
Link to comment
Share on other sites

:thumbsup: scaricato oggi ..avevo difficoltà a collegarlo con AC .pensavo IP pc .. ho.scritto a possi e mi ha subito risposto... in verità era tutto ok ...bastava entrare in pista  :doh:  :doh:

e veramente bello straconsigliato .. ..domani cerco qualche cosa per fissare sopra il volante iphone ..

gazie anche a tutti quelii che hanno rilasciato una recensione e consigli ,che sono felice di aver seguito :jump:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve una cortesia mi sono accorto che l'applicazione è un po' lenta cioè non è fluidissima, devo impostare qualcosa x renderla più fluida o è dovuto al fatto che ho un iphone 4, mi sembra strano dato che altre applicazioni vanno alla grande. Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao, con l'update di oggi di Asssetto Corsa (0.22), hanno fatto dei cambiamenti, e l'app non funziona. Purtroppo non dipende da me. Sto facendo un fix che rilascio appena riesco.

Scusate l'inconveniente.  :sad:

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.