GG66 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Buona sera a tutti, dopo aver reinstallato il mitico GTL, ho pensato di installare anche qualche nuova auto. Il mod che ha attirato la mia attenzione è stato quello della Porsche 935 Versione 2, tutto bene se non fosse che... dopo la sua installazione mi sono accorto che potevo usare le auto solo in modalità Car Dealer e che anche dopo averle acquistate non passano nel mio garage!!! Spero che qualcuno di Voi possa darmi una soluzione, grazie.
Guest Playmax69 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Buona sera a tutti, dopo aver reinstallato il mitico GTL, ho pensato di installare anche qualche nuova auto. Il mod che ha attirato la mia attenzione è stato quello della Porsche 935 Versione 2, tutto bene se non fosse che... dopo la sua installazione mi sono accorto che potevo usare le auto solo in modalità Car Dealer e che anche dopo averle acquistate non passano nel mio garage!!! Spero che qualcuno di Voi possa darmi una soluzione, grazie. Strano. Hai sbloccato tutte le auto con il famoso "trucchetto" ?! In caso contrario usa il file in allegato e riprova. GTL_all_cars.zip
GG66 Posted February 3, 2014 Author Posted February 3, 2014 (edited) Buona sera a tutti, dopo aver reinstallato il mitico GTL, ho pensato di installare anche qualche nuova auto. Il mod che ha attirato la mia attenzione è stato quello della Porsche 935 Versione 2, tutto bene se non fosse che... dopo la sua installazione mi sono accorto che potevo usare le auto solo in modalità Car Dealer e che anche dopo averle acquistate non passano nel mio garage!!! Spero che qualcuno di Voi possa darmi una soluzione, grazie. Strano. Hai sbloccato tutte le auto con il famoso "trucchetto" ?! In caso contrario usa il file in allegato e riprova. Il file allegato funziona perfettamente, ti ringrazio, ora tutte le auto sono nel garage ma alcune non posso usarle perchè non appartenenti ad alcuna classe!!! Non so se questo è un problema specifico di alcune mod che ho scaricato, sta di fatto che le auto pur essendo inserite nelle giuste cartelle al momento di usarle in pratica o in gara spariscono!!! Edited February 3, 2014 by GG66
Guest Playmax69 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Buona sera a tutti, dopo aver reinstallato il mitico GTL, ho pensato di installare anche qualche nuova auto. Il mod che ha attirato la mia attenzione è stato quello della Porsche 935 Versione 2, tutto bene se non fosse che... dopo la sua installazione mi sono accorto che potevo usare le auto solo in modalità Car Dealer e che anche dopo averle acquistate non passano nel mio garage!!! Spero che qualcuno di Voi possa darmi una soluzione, grazie. Strano. Hai sbloccato tutte le auto con il famoso "trucchetto" ?! In caso contrario usa il file in allegato e riprova. Il file allegato funziona perfettamente, ti ringrazio, ora tutte le auto sono nel garage ma alcune non posso usarle perchè non appartenenti ad alcuna classe!!! Non so se questo è un problema specifico di alcune mod che ho scaricato, sta di fatto che le auto pur essendo inserite nelle giuste cartelle al momento di usarle in pratica o in gara spariscono!!! Mettimi il link di quella MOD, oppure dimmi dove l'hai recuperata ( guarderò su NOGrip...) che appena ho tempo la installo e vedo se succede anche a me.
GG66 Posted February 3, 2014 Author Posted February 3, 2014 eccolo..... http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=2647
Guest Playmax69 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 (edited) Ho trovato il problema, a breve ti posto il link per riscaricare il pacchetto "Game Data" per la 935. Tu comincia pure a cancellare la tua sotto sotto GTC76. Sounds e Talent forse li puoi tenere al limite poi sovrascrivi tutto, ma il problema è in qualche file dentro alla cartella delle auto. Quindi l'attuale cartella sotto teams cancellala, altrimenti anche se sovrascrivi ti restano i file alterati. Io avevo già la 935 compresa in un lemans pack utilizzato per un campionato, perfettamente funzionante . Poi ho installato questa mod sovrscrivendo e si è verificato il problema da te descritto. Cancellando e rimettendo il mio tutto OK. Forse ti ritrovi qualche skin ed auto in meno ma almeno funziona perfettamente. LInk per il Download http://www.ddlstorage.com/ycvwffrwi0oe/Porsche_935.rar.htm Edited February 3, 2014 by Playmax69
GG66 Posted February 3, 2014 Author Posted February 3, 2014 Ho trovato il problema, a breve ti posto il link per riscaricare il pacchetto "Game Data" per la 935. Tu comincia pure a cancellare la tua sotto sotto GTC76. Sounds e Talent forse li puoi tenere al limite poi sovrascrivi tutto, ma il problema è in qualche file dentro alla cartella delle auto. Quindi l'attuale cartella sotto teams cancellala, altrimenti anche se sovrascrivi ti restano i file alterati. Io avevo già la 935 compresa in un lemans pack utilizzato per un campionato, perfettamente funzionante . Poi ho installato questa mod sovrscrivendo e si è verificato il problema da te descritto. Cancellando e rimettendo il mio tutto OK. Forse ti ritrovi qualche skin ed auto in meno ma almeno funziona perfettamente. LInk per il Download http://www.ddlstorage.com/ycvwffrwi0oe/Porsche_935.rar.htm Ottimo...scaricato e sostituito....funziona perfettamente. Se hai modo di sapere su quale file intervenire ho anche altre 3 mod, F1 1971, Mercedes 300 SEL v.03 e Toyota Celica 1.0, che presentano lo stesso problema e che meritano di essere provate. Naturalmente se trovo prima io una soluzione la posto direttamente qua, ti ringrazio ancora per la disponibilità.
Guest Playmax69 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 (edited) Ho trovato il problema, a breve ti posto il link per riscaricare il pacchetto "Game Data" per la 935. Tu comincia pure a cancellare la tua sotto sotto GTC76. Sounds e Talent forse li puoi tenere al limite poi sovrascrivi tutto, ma il problema è in qualche file dentro alla cartella delle auto. Quindi l'attuale cartella sotto teams cancellala, altrimenti anche se sovrascrivi ti restano i file alterati. Io avevo già la 935 compresa in un lemans pack utilizzato per un campionato, perfettamente funzionante . Poi ho installato questa mod sovrscrivendo e si è verificato il problema da te descritto. Cancellando e rimettendo il mio tutto OK. Forse ti ritrovi qualche skin ed auto in meno ma almeno funziona perfettamente. LInk per il Download http://www.ddlstorage.com/ycvwffrwi0oe/Porsche_935.rar.htm Ottimo...scaricato e sostituito....funziona perfettamente. Se hai modo di sapere su quale file intervenire ho anche altre 3 mod, F1 1971, Mercedes 300 SEL v.03 e Toyota Celica 1.0, che presentano lo stesso problema e che meritano di essere provate. Naturalmente se trovo prima io una soluzione la posto direttamente qua, ti ringrazio ancora per la disponibilità. Non credo sia facilissimo trovare il file esatto che causava , per altro, questo stranissimo inconveniente, anche perchè di solito una mod funziona o no ma che spariscano le auto in lista senza la possibilità di selezionarle... Se però c'è un determinato file preposto alla visualizzazione in elenco, potrebbe essere la strada da seguire... Per esempio nella mia cartella delle Porsche ci sono decisamente meno auto e team, prova a confrontarli e vedi se ti si accende qualche lampadina...( chi ha preparato il pack lemans evidentemente si era già preoccupato di togliere i file che incasinavano tutto ) Io mi sono limitato ad estrarre la 935 dalle cartelle di quel pacchetto. Su questo gruppo di FB ti potrebbero aiutare maggiormente...https://www.facebook.com/groups/388972751139964/?fref=ts Edited February 3, 2014 by Playmax69
Recommended Posts