oc_geek Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 (edited) EDIT: VENDUTE - si puo chiudere grazie VENDO due (2) x scheda grafica Nvidia GTX680 2GB DDR5 complete di Waterblock Aquagrafx in rame (prodotti da Aquacomputer.de) gia' montati Schede acquistate ad Aprile 2012, perfette con imballi originali, cavi, accessori (e dissipatori ad aria) utilizzate nel mio LittleDevil con raffreddamento a liquido - mai superati i 36 gradi... - vendo per passaggio a schede di livello superiore Vendo a 450 Euro la coppia Vendo a 250 Euro la singola scheda con WB - non scorporo la scheda dal waterblock - priorita' a vendita combnata - spedizione con corriere SDA - possibile consegna a mano (Milano) - pagamento con paypal (tasse a carico acquirente) - in vendita anche altrove Edited February 15, 2014 by oc_geek
Razer Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Damanda che c'entra relativamente e mi scuso in anticipo x questo... i waterblock che tu sappia sono compatibili con la gtx 770?
james729 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Salve io non ho sistema di raffreddamento a liquido sul mio pc, la scheda andrebbe cmq bene? Grazie
oc_geek Posted February 3, 2014 Author Posted February 3, 2014 (edited) Damanda che c'entra relativamente e mi scuso in anticipo x questo... i waterblock che tu sappia sono compatibili con la gtx 770? Ciao Razer, ho incluso il link al sito di Aquacomputer.de sopra nell'annuncio. Ho controllato ora, no sono diversi. Credo che il PCB della 770 sia significativamente diverso ed i waterblock sono ottimizzati per ogni pcb, memorie, dc dc etc... Il waterblock x la GTX770 e' questo ciao Edited February 3, 2014 by oc_geek
oc_geek Posted February 3, 2014 Author Posted February 3, 2014 Salve io non ho sistema di raffreddamento a liquido sul mio pc, la scheda andrebbe cmq bene? Grazie A patto di rimontare il dissipatore originale con ventola (che includo con tutte le altre parti e peraltro mai usato) certamente si. Ciao
Recommended Posts