sniperwave Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Avete presente il monitor retrovisore della fxx? Suppungo di si quindi, è possibile usare un tablet come secondo monitor per visualizzare lo specchietto retrovisore o quelli laterali? Se si come? Mi pare strano che non ci abbia pensato nessuno, secondo me sarebbe fighissimo !
sniperwave Posted February 2, 2014 Author Posted February 2, 2014 Si beh tablet o monitor che sia, quello che mi interessa è capire come farlo. Suppongo serva qualche software che si interfaccia con il sim?
stef176 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Air display, ma come faccio a visualizzare solo lo screen della camera posteriore, es. io in AC o rf2 il display citato é fuori dallo schermo, pur avendo il tre monitor, é troppo in basso, quindi air display visualizza solo quello che c'é sul monitor!
EnzoCorvo Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 (edited) ragazzi io mi chiedevo la stessa cosa. cioè ok l'utilizzo di air display per il tablet ( android o apple che sia ), ma dopo averlo collegato come faccio ad impostare dal sim ( ad esempio iracing o rfactor ) che voglio visualizzare la telecamera posteriore su quest'altro monitor? io ero rimasto impressionato tempo fa guardando un video della corvette c7r, che come vedete nel video che vi posto di seguito ha un display per la retrovisione che gli indica anche le varie auto mentre si avvicinano o lo passano. adesso non dico che vorrei un programma che facesse la stessa cosa, ma mi accontenterei di poter vedere quello che succede dietro tramite un altro monitor Edited February 19, 2014 by EnzoCorvo
sniperwave Posted February 19, 2014 Author Posted February 19, 2014 È esattamente quello che intendevo io
EnzoCorvo Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 speriamo che qualcuno ce ne sappia parlare! anche perchè oltre ad essere una chicca ( anche se magari molti la riterranno superflua ), ho un bel tablet da 10 pollici inutilizzato nel cassetto
Razer Posted February 20, 2014 Posted February 20, 2014 credo che sia infattibile a livello di tablet perchè quest'ultimo anche se collegato al pc non viene riconosciuto propriamente come monitor e infatti se vai in game visualizzi o lo sfondo del desktop oppure una porzione di monitor... l'unica sarebbe creare un'app specifica che ti faccia vedere dietro... ma comunque collegando il tablet in wi-fi o usb non sò quanto sia veloce il refresh da permetterti immagini "nitide" senza blocchi improvvisi dell'immagine....
sniperwave Posted February 20, 2014 Author Posted February 20, 2014 Una roba del genere Comunque per quel poco che ho trovato gli unici che l'hanno fatto usavano un secondo pc come spettatore impostando la visuale posteriore -.- Possibile che nessuno abbia ancora pensato a niente di simile?!?
EnzoCorvo Posted February 20, 2014 Posted February 20, 2014 no io il tablet riesco a vederlo e a farlo riconoscere come schermo in più, ma il problema non sta in quello, ma in quanto non c'è un app che funge da specchietto
Razer Posted February 20, 2014 Posted February 20, 2014 no io il tablet riesco a vederlo e a farlo riconoscere come schermo in più, ma il problema non sta in quello, ma in quanto non c'è un app che funge da specchietto dimmi curioso.... come fai a farlo vedere come monitor? altra cosa.... il tablet ha la stessa risoluzione del monitor?
Recommended Posts