nicodemo78 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 (edited) Ciao a tutti, Si tratta di un'unità esterna indipendente, che permette di collegare diverse fonti sonore agli altoparlanti del pc (per es. console di gioco, lettori mp3, lettori cd) e gestisce audio multicanale, dolby, dts, neo 6). Su richiesta posso a breve postare foto reali del prodotto. Comprende telecomando e cavetteria (cavi per gli altoparlanti creative, cavo coassiale, cavo ottico), non trovo più il manuale ma ne ho una copia in pdf che posso fornire via mail. Il prodotto è perfettamente funzionante, ma non lo uso più perciò è inutile che stia fermo a prendere polvere. La mia richiesta è di 130.00 euro + 10.00 euro di spese di spedizione. (su richiesta spedizione assicurata a qualche euro in più). Vendo inoltre una scheda audio X-Fi Fatal1ty, sempre creative, come questa. Per questa chiedo 20.00 euro + 10.00 di spedizione. Grazie Edited March 16, 2014 by nicodemo78
nicodemo78 Posted February 9, 2014 Author Posted February 9, 2014 In vendita anche su altri siti. Prezzo leggermente trattabile.
Guest mike6483 Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 Ciao! Il decoder creative DDTS100 ce l'hai ancora?
nicodemo78 Posted March 16, 2014 Author Posted March 16, 2014 Decoder venduto. Rimane la scheda audio con prezzo aggiornato.
Guest alan_ford76 Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Ciao ancora disponibile la scheda? Grazie
Recommended Posts