Comandi al volante... Bug? - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Comandi al volante... Bug?

Recommended Posts

Posted

Scusate, magari è stato già chiesto, ma come si mettono i comandi al volante? In particolare i comandi per voltarsi a destra/sinistra e per guardare dietro (feature dell'ultimo update)

A me fa mettere solo i tasti della tastiera, non quelli del T500RS. E' un problema mio? Devo scrivere sul forum ufficiale o è normale? 

Posted

io riesco a metterli,l'unica cosa che non funziona sono ( non so come si chiama) il multitasti ,quello vicino a L2

Posted

molti usanono xpadder per assegnare comandi della tastiera sul volante

Posted

basta andare nella configurazione dei controlli,  e poi su secondario,  per ogni funzione che vuoi assegnare clicchi sull'apposita voce "Assegna" pigi il pulsante corrispondente.

Posted

basta andare nella configurazione dei controlli,  e poi su secondario,  per ogni funzione che vuoi assegnare clicchi sull'apposita voce "Assegna" pigi il pulsante corrispondente.

E' proprio questo che non funziona :)

Ho postato la questione sul forum di Kunos, dicono "AS DESIGNED". Perchè voi ci riuscite? Sarà che usate Xpadder come dice Save?

Posted

io li ho settati su t500 e vanno bene 

per destra e sinistra ho dovuto mettere l2 e r2 mi pare anzichè la croce direzionale

poi ho la visuale posteriore su triangolo e le luci su X

Posted

E' proprio questo che non funziona :)

Ho postato la questione sul forum di Kunos, dicono "AS DESIGNED". Perchè voi ci riuscite? Sarà che usate Xpadder come dice Save?

io sul g 27 l'ho fatto senza usare nessun software

Posted

Alcuni si settano da menu, ma ad esembio per abs e tc non è previsto, come il cambio visuale e per quelli uso xpadder

Posted

Boh, allora torno sul forum ufficiale a scassargli i maroni :)

Kane, hai PM!

Posted

Tranne la croce dovrebbero funzionare tutti....