Jump to content

problema CSR Elite, zona morta sul freno


baronesbc

Recommended Posts

Ciao, ieri dopo una gara mi si è allentato un bullone alla base del freno, si è proprio staccato, e nel sistemarlo ho notato che il freno, sotto pressione, ha come una zona morta.. li per li ho pensato di aver stretto troppo i bulloni, ma allentandoli il problema rimane..

praticamente facendo pressione sul pedale, questo non ritorna completamente in posizione di partenza, rimane un po premuto.. la cosa strana è che nei giochi (ho provato su gtr2 e su iracing) sembra tutto ok, cosi anche nelle proprieta della periferica.. è proprio una zona morta..

sembra tutto normale, ma il problema è che cosi perdo parte della corsa del pedale..

succede a nessun altro? si sta guastando?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, prova semplicemente a scollegare\collegare l'USB, se il problema persiste, scollega l'USB e torna a smontare il sensore e dai una pulitina alla calamita nel perno e rimonta il sensore (appena le viti arrivano a battuta non forzare), poi ritorna a collegare il cavo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, prova semplicemente a scollegare\collegare l'USB, se il problema persiste, scollega l'USB e torna a smontare il sensore e dai una pulitina alla calamita nel perno e rimonta il sensore (appena le viti arrivano a battuta non forzare), poi ritorna a collegare il cavo.

Ciao, grazie per la risposta, ma forse mi sono espresso male.. nel software è tutto apposto, funziona perfettamente, il problema è nel pedale,

dopo che faccio pressione, non ritorna piu in posizione, rimane un po premuto..

dovrebbe vedersi nel gioco e nelle proprieta della periferica, ma non è cosi, stando al software il problema non esiste.. e di fatto nel gioco è cosi

(altrimenti avrei l'auto frenata), ma in realta ho questa zona morta e quindi meno corsa nel pedale da sfruttare..

momentaneamente ho risolto spostando un buco piu su la vite alla base, cosi facendo il pistoncino fa piu pressione e il pedale torna in

posizione.. non mi trovo bene pero, perche ha meno corsa e quindi un feeling diverso.

provero comunque a fare cio che mi hai detto

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

AH niente! non avevo proprio capito  :doh:

Prova a ri-smontare tutto, ci deve essere qualcosa allora. Purtroppo non ti riesco ad aiutare...

Prova ad oliare a modo tutto.

 

Quello che ti ho detto io, non centra niente con il tuo problema, quindi puoi evitare di farlo...io pensavo che il problema era a livello software...

 

Buona Fortuna  :up:

Link to comment
Share on other sites

AH niente! non avevo proprio capito  :doh:

Prova a ri-smontare tutto, ci deve essere qualcosa allora. Purtroppo non ti riesco ad aiutare...

Prova ad oliare a modo tutto.

 

Quello che ti ho detto io, non centra niente con il tuo problema, quindi puoi evitare di farlo...io pensavo che il problema era a livello software...

 

Buona Fortuna  :up:

ok grazie comunque :)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.