Formula 1 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao, da quando è uscito AC ho smesso di usare gli altri sim. In particolare rfactor che usavo solamente per la Bmw f1 originale, che mi piaceva . Ieri ho riprovato rfactor proprio con la f1 e con stupore mi sono trovato malissimo. Sarà che mi sono abituato al feeling di guida di AC ma non riesco più a "sentire" quello che fa la macchina. Ora dato che non si sa se su AC rilasceranno mai una f1, volevo capire come si comporta la Williams di iracing. Lo comprerei solo per questa macchina, che dite ne vale la pena? Qualche parere? O altri sim?

Posted

Ciao, da quando è uscito AC ho smesso di usare gli altri sim. Sarà che mi sono abituato al feeling di guida di AC ma non riesco più a "sentire" quello che fa la macchina. Ora dato che non si sa se su AC rilasceranno mai una f1, volevo capire come si comporta la Williams di iracing. Lo comprerei solo per questa macchina, che dite ne vale la pena? 

Non farlo. 

IMO è una delle auto meno comunicative su iR, e spendere tanti $$ solo per guidare la Williams, secondo me, non ne vale la pena. Sopratutto perchè come dici ti sei abituato al feeling di AC, IO ti consiglio di aspettare che Kunos rilasci la Lotus T125 che sarà compresa nella versione 1.0 di AC.

Posted

Ciao, da quando è uscito AC ho smesso di usare gli altri sim. Sarà che mi sono abituato al feeling di guida di AC ma non riesco più a "sentire" quello che fa la macchina. Ora dato che non si sa se su AC rilasceranno mai una f1, volevo capire come si comporta la Williams di iracing. Lo comprerei solo per questa macchina, che dite ne vale la pena?

Non farlo.

IMO è una delle auto meno comunicative su iR, e spendere tanti $$ solo per guidare la Williams, secondo me, non ne vale la pena. Sopratutto perchè come dici ti sei abituato al feeling di AC, IO ti consiglio di aspettare che Kunos rilasci la Lotus T125 che sarà compresa nella versione 1.0 di AC.

Bene sono quasi contento della tua risposta :D grazie

Posted

IO non capisco perchè non venga rilasciata una mod della F1 moderna in AC   eppure l'ho provata sui simulatori evotek ed è veramente bello guidarla....proprio non capisco!!

Posted

Non saprei... io comunque chiederei di là, perchè non penso che la Kunos bazzichi molto qua.   :up:

Posted

IO non capisco perchè non venga rilasciata una mod della F1 moderna in AC

Semplicemente perché ancora non sono stati rilasciati i tool per il modding. :smile:

eppure l'ho provata sui simulatori evotek ed è veramente bello guidarla....proprio non capisco!!

Quella non è un mod, ma una vettura realizzata ad hoc per la loro partnership con Ferrari. Per un rilascio pubblico entrerebbero in gioco tutti i discorsi sulle licenze, che al momento sono in mano Codemasters.