VENDO Sedile Sabelt Racer Duo - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

come da titolo vendo sedile da gara della Sabelt modello racer duo, il sedile ha l'omologazione scaduta nel 2013, le condizioni sono COME NUOVO in quanto era stato montato sull'auto solo per l'omologazione dell'auto, quindi mai utilizzato. scocca interna in resina.

prezzo 160 euro spedizione in pacco celere comprese

2a00vpe_th.jpg   2uj5ojk_th.jpg

Posted

ottimo, ti faccio sapere al più presto se posso  :up:

Posted

Anche il Taurus vendi? :dente:

Posted

Volendo si tanto é in più, ma io l'ho pagato 250 euro ed é come nuovo. SR mi dai quelli che ci ho speso te lo do volentieri :)

Guest Super106
Posted

Ciao scusami, la misura del Taurus? Perchè potrebbe interessarmi! Grazie mille!

Posted

Ciao Enzo

Purtroppo devo mettere da parte l'idea dell'acquisto del racer duo, esco dalla coda...peccato l'ho già provato ed è un sedile molto comodo e bello   :sad:

Posted

Ciao scusami, la misura del Taurus? Perchè potrebbe interessarmi! Grazie mille!

per il taurus c'è una fila infinita  :bleh:  se le trattative saltano ti faccio un fischio

Ciao Enzo

Purtroppo devo mettere da parte l'idea dell'acquisto del racer duo, esco dalla coda...peccato l'ho già provato ed è un sedile molto comodo e bello   :sad:

ciao quantum, non ti preoccupare. tutti cercano il taurus ma questo è infinitamente più comodo, l'altro è solo figo  :fico: