EnzoCorvo Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 come da titolo vendo sedile da gara della Sabelt modello racer duo, il sedile ha l'omologazione scaduta nel 2013, le condizioni sono COME NUOVO in quanto era stato montato sull'auto solo per l'omologazione dell'auto, quindi mai utilizzato. scocca interna in resina. prezzo 160 euro spedizione in pacco celere comprese
Quantum Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 ottimo, ti faccio sapere al più presto se posso
EnzoCorvo Posted January 28, 2014 Author Posted January 28, 2014 Volendo si tanto é in più, ma io l'ho pagato 250 euro ed é come nuovo. SR mi dai quelli che ci ho speso te lo do volentieri
Guest Super106 Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Ciao scusami, la misura del Taurus? Perchè potrebbe interessarmi! Grazie mille!
Quantum Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Ciao Enzo Purtroppo devo mettere da parte l'idea dell'acquisto del racer duo, esco dalla coda...peccato l'ho già provato ed è un sedile molto comodo e bello
EnzoCorvo Posted January 30, 2014 Author Posted January 30, 2014 Ciao scusami, la misura del Taurus? Perchè potrebbe interessarmi! Grazie mille! per il taurus c'è una fila infinita se le trattative saltano ti faccio un fischio Ciao Enzo Purtroppo devo mettere da parte l'idea dell'acquisto del racer duo, esco dalla coda...peccato l'ho già provato ed è un sedile molto comodo e bello ciao quantum, non ti preoccupare. tutti cercano il taurus ma questo è infinitamente più comodo, l'altro è solo figo
Recommended Posts