Guest Jaricho Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Salve ragazzi vendo la mia postazione di guida causa inutilizzo avendo 2 bimbi playsets rr Room con tutti gli accessori dal tappetino a terra, il porta marce infine la possibilità di avvicinare o ad allontanare la postazione dal volante tutti accessori che sono venduti separatamente dalla postazione in fase di aquisto.+ logitech g25.la postazione e stata trattata da vero maniaco di auto come fosse una vera macchina perfetta in tutto.in allegato ce la foto della playsets....naturalmente indicativa ma e la stessanon spedisco vendo a mano io vivo a roma per chiunque fosse interessato contattatemi pure...il prezzo e di 500 euro posso scendere massimo 450....grazie....buona giornata a tutti
Alfo1977 Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Ciao venderesti eventualmente sol o la playset? Se si a quanto la venderesti? Sono di Roma .fammi sapere ciao
Guest Jaricho Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 (edited) grazie per avermi contattato, allora guarda ti dico la più sincera verità........la playset lo pagata 850 euro.....per che quella che ho io e limitata, e tutta quanta in pelle oltre alla playseat pagata quello che ho detto o dovuto comprare separatamente il tappetito che ho pagato 35 euro + il porta marcie per logitech pagato anchesso 35 o 40 + la possibilita di mandare avanti o dietro il sedile anch'esso un accessorio a parte.....ti dico che la convenienza e prendere tutto il pacco senno il prezzo va limato di molto poco proprio per quello che ho descritto sopra...... comunque se vuoi ti lascio il mio recapito in privato cosi vieni a farti una passeggiata a casa mia e ti rendi conto di quanto e perfetta... il volante si trova ancora a 170 euro usato.... ciao a presto io abito all'eur.. Edited January 28, 2014 by Jaricho
Alfo1977 Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Ma io il volante c'è lo. Per quello ero interessato solo alla playset.
Guest Jaricho Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 si si e chiaro certo, avevo intuitito che già avevi il volante era per farti capire che era un ottimo prezzo tutto compreso, senza volante posso fare 370 ma prorpio massimo... comunque ti ripeto se vuoi puoi venire a vederla
Alfo1977 Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Si posso venire a vederla.siamo anche abbastanza vicini. Io abito in zona massimina.
Guest Jaricho Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 (edited) quando vuoi anche domani che sono di riposo......quindi mi trovi a casa a qualunque ora in serata in mattinata tarda sera...... ti mando un mess. in privato con il mio recapito di telefono.. Edited January 28, 2014 by Jaricho
Recommended Posts