mcgiver87 Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Ciao a tutti, sono nuovo, sono passato da poco dal fanatec Porsche 911 turbo s al thrustmaster tx, uso principalmente assetto corsa, premetto il volante va benissimo, ho soltanto un fastidioso problema che nn so come risolvere,in rettilineo come lascio il volante, quest'ultimo inizia a fare un effetto pendolo andando a sinistra,poi destra,sinistra, destra ecc..... Fino ad arrivare ad un testa coda,non so che valori abbassare, dal menù del volante in Windows ho la forza generale al 90% , il resto al 100%, il problema si risolve in parte abbassando il force feedback generale in assetto corsa, il problema però è, che dopo il volante diventa troppo leggero e quindi poco realistico,sicuramente ci sarà qualche valore da abbassare,vi prego aiutatemi Ho una voglia matta di veder girare il volante in modo perfetto,grazie ancora :-)
VELOCIPEDE Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 c'è già un topic a riguardo http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=63345
Recommended Posts