Guest V1ct0r Posted January 26, 2014 Posted January 26, 2014 (edited) Come da titolo vendo volante Logitech G25 completo di pedaliera e cambio + relativo stand.Il volante è stato acquistato in sostituzione del G27 (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64714#entry723677) ma poi ho trovato una occasione per un T500RS e non ho resistito! Il volante è immacolato e perfettamente funzionante! Nota: evidenzio che sostituendo la corona avevo inavvertitamente tranciato i fili del pulsante sinistro del volante che pertanto non funzionava, ora i fili sono stati perfettamente giuntati ed è tutto ok!Lo stand ha invece qualche segno di utilizzo, l'ho preso usato e ne non conosco la marca, ma è praticamente uguale all'Universal Pro Driving Simulator. Aggiornamento 20/02/2014: TUTTO VENDUTO Edited February 21, 2014 by V1ct0r
pirci Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Un bel up per lo stand ! Il volante é arrivato in fretta ed in perfette condizioni come da descrizione , grazie Vittorio! alla prossima! :-)
Recommended Posts