Guest Bloooob Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 (edited) Ciao a tutti, per mancanza di tempo vendo il mio driving force pro con supporto Universal pro driving Simulator montato e usato solo una volta durante le vacanze natalizie, tutto in perfette condizioni. Prezzo 130 euro in blocco. Se interessati vi mando foto del tutto. Grazie P.S. Attenzione si tratta del modello pro e non GT come erroneamente indicato nel titolo Edited January 26, 2014 by Bloooob
mejorada Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Ciao sarei interessato ma non a tutto il pacchetto, in realtà a me interessa solo la pedaliera, se mi fai un buon prezzo prendo anche lo sterzo, ma il supporto no grazie. Fammi sapere se ti interessa la mia proposta. Grazie
Guest Bloooob Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Solo la pedaliera ovviamente non la do via, posso smembrare il volante dal supporto. Ti mando un pvt
james729 Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Ciao se mi fai un prezzo senza Universal pro dIrving?
Guest Bloooob Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Ciao se mi fai un prezzo senza Universal pro dIrving? Mi dispiace venduto il volante a Mejorada. Rimane solo il supporto.
Guest cristiano_ Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 mi interessa il solo supporto .... a quanto lo vendi ???
Recommended Posts