lupo7530 Posted January 26, 2014 Posted January 26, 2014 Dico la mia. Se hai preso come riferimento il video con Lafitte è riprodotto molto bene! L'unica cosa è che forse all'epoca c'erano sistemi di registrazione audio un pò particolari, non mi da l'impressione di essere un suono molto naturale. Per capirci, basta sentire come suona diverso (e più anonimo) qui: O qui: Il suono è di una rozzezza incredibile ahaha Forse non aveva tutti i filtri per rendere il suono "televisivo" che ha questo moderno? Non saprei dirti...cmq si, ho usato quel vecchio video per riprodurre la mia mod.
Filodream Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Io apprezzo molto i tuoi lavori.. spero continuerai a renderci partecipi delle tue mod sonore. Sono un patito del sound dei motori e raramente sono soddisfatto dei ruggiti originali, troppo "precisi", poca cattiveria, poco riverbero.. una trasposizione "scolastica" che mi fa storcere il naso.
lupo7530 Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 (edited) Io apprezzo molto i tuoi lavori.. spero continuerai a renderci partecipi delle tue mod sonore. Sono un patito del sound dei motori e raramente sono soddisfatto dei ruggiti originali, troppo "precisi", poca cattiveria, poco riverbero.. una trasposizione "scolastica" che mi fa storcere il naso. Grazie Filodream Proprio perchè anche io sono un patito dei suoni del motore mi son messo a smanettare per rendere quelli originali più "cattivi".Nel forum officiale di AC trovi anche una mod per il suono della z4 stradale, se ti può interessare Edited January 27, 2014 by lupo7530
Recommended Posts