[PD] VENDO + Sped Buttkicker Wireless (da divano 3 posti) - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PD] VENDO + Sped Buttkicker Wireless (da divano 3 posti)

Recommended Posts

Posted (edited)

PREMESSA:

Purtroppo per motivi economici mi trovo costretto a monetizzare e quindi a VALUTARE la vendita di svariati oggetti che non sono necessari nella mia vita quotidiana, pertanto ho deciso (come per altri annunci) di mettere nel mercatino tutti quegli oggetti dedicati al Simracing che ho "usato" (pochissimo) e che vorrei provare a vendere in caso di estremo bisogno di soldi.
Non voglio illudere nessuno ne tantomeno creare confusione negli utenti, ripeto:
Sto VALUTANDO se vendere tutti gli oggetti che NON uso più come un tempo perchè devo monetizzare (causa mancanza di lavoro).
NON voglio arrivare a "svendere" il mio operato od oggetti in condizioni pari al nuovo solo perchè sono preso con l'acqua alla gola, pertanto, ripeto, mi permetto di aprire la vendita con relativa "coda" PREVENTIVAMENTE.
Mi riservo di togliere dalla vendita gli oggetti in qualsiasi momento (non me ne vogliate).
Gli annunci in questione sono riservati solo ed unicamente alla community di Drivingitalia quindi sono tutti oggetti trattati solamente QUI.

Nel caso di vendita (data da destinarsi) sarà mia cura RISPETTARE la coda che sarà visibile pubblicamente nel topic (vedi sotto, il primo che si mette in coda sarà il primo ad essere contattato nel caso dovessi decidere di vendere).
Il prezzo degli oggetti NON è trattabile.
Essendo una vendita (ripeto) "preventiva" ed ipotetica (no asta, devo solo ponderare bene quando e SE) le code saranno inevitabilmente lunghe.
SE qualcuno dovesse decidere di lasciare la coda di attesa per qualsivoglia motivo mi avverta via PM e poi PUBBLICAMENTE.

Spero comprenderete la situazione e non farete "polemica" per le condizioni di cui sopra.
Credetemi...fosse per me non venderei NIENTE di tutto quello che ho, ma credo che la situazione economica non migliorerà nei prossimi 5-6 mesi pertanto vorrei avere acquirenti eventualmente interessati (soldi alla mano) e pronti ad acquistare la merce nel caso decidessi di "sbarazzarmene"...

Grazie
Mattia

Edited by Mattia.Curtarello
Posted (edited)

come da titolo, e precedenti topic, LEGGERE BENE LA PREMESSA.

Non voglio vendere IMMEDIATAMENTE. Sto ancora valutando il quando e il SE.

Intanto accetto interessati e code (durata a discrezione dell'interessato, libero di lasciare quando vuole la coda).

Buttkicker Wireless edition comprensivo di scatola originale, telecomando (senza fili) ricevitore IR, Amplificatore (non come il Gamer 2, molto più potente).

http://www.thebuttkicker.com/wireless-kit

Unica mancanza: Le viti per fissare il BK alla sua base in ferro e relativi gommini antirumore (mai comprati perchè per me erano inutili).

Prezzo 250 euro + SS

L'oggetto in questione NON ha subìto alcun tipo di manomissione. L'unica modifica è stata fatta al cavo che porta il segnale audio che è stato "diviso" in 2 in modo da poter usare 2 connettori cannon (maschio + femmina) per poter scollegare comodamente il BK quando non in uso e riporre la postazione in angolo alla stanza. 

Suggerirei l'uso di piastra dedicata per il suo fissaggio (non avvitatelo al sedile, rischiereste di crepare la vetroresina del monoscocca...fidatevi...). Vedi esempio: Postazione DrivePod modificata con relativa staffa creata ad hoc.

NB: Non fate confronti con il prezzo del Gamer 2. Questo ha una massa come minimo 2 volte superiore. Al massimo della potenza (senza clippare) questo vi stacca il sedile dalle piastre a lungo andare ed è assolutamente improponibile usarlo a volumi eccessivi. 
Uomo avvisato....

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

Ciao mi metto in coda in attesa dell'eventuale messa in vendita :smile:

Posted

grazie per l'interessamento

Spero (ripeto) comprenderete la "strana" formula di vendita... Purtroppo i tempi sono quelli che sono e se posso EVITARE di vendere cose che poi "dovrei ricomprare" evito volentieri.
Appena possibile aggiorno e contatterò i primi in coda come da premessa

Posted

in coda, spero acquisto!!!

Posted

Sto seriamente pensando di VENDERLO (troppo potente, sovradimensionato per poterlo usare anche su un DrivePod).
Inviato PM per accordi al primo in coda :)

Posted

AGGIORNAMENTO

Oggetto VENDUTO

Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto si può considerare conclusa la vendita e chiuse le code :)

Grazie