robman85 Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 (edited) Salve a tutti, mi sto da poco cimentando nel mondo dei SIM e sono in procinto di acquistare un Driving Force GT (appena mi cala un po' di prezzo )........il mio dubbio su questo volante, che ho già letto in molti topic del Forum è il migliore per la fascia di prezzo, sono le palette/tasti per il cambio sequenziale.......mi spiego, dalle foto su internet vedo i pulsanti dietro al volante che mi sembrano un po' piccolini e non riesco a rendermi conto se sono davvero comodi da raggiungere e facili da premere. Altra domanda ovviamente è sul prezzo.......su Amazon francese fra costo e spedizioni l'avevo visto pochi giorni fa a 122 €, ora è schizzato a 140 €.........Secondo voi c'è speranza di trovarlo NUOVO a prezzi più bassi tipo 100/110 €? Come avrete capito il mio budget è massimo 130 € (a stare molto larghi ) ma vorrei prenderlo a meno e soprattutto nuovo Ho visto anche il Thrustmaster Ferrari F430 FF in offerta a 86 € tutto compreso su redcoon......so che vale molto meno del Logitech ma essendo alle prime armi dite che possa bastare? Grazie a tutti per la pazienza Edited January 19, 2014 by robman85
BlackholeZero Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 L'unica cosa che so dirti è che lo ho acquistato 2 anni fa, forse 3 e che nn mi sono trovato male con il cambio sequenziale sul volante, c'è anche da dire che non ho avuto altri volanti, quindi è possibile che se tu hai utilizzato altri volanti precedentemente ti possa trovare male, ma giusto per le prime ore di gioco imho
Recommended Posts