Stuka Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Ho visto su youtube dei video on board dove le app sono molto piu' piccole di come le vedo io. Da qui la domanda: è possibile ridurre la dimensione delle app?
FUORIGIRI Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 Si é possibile regolare la dimensione e posizione di box e font.
Stuka Posted January 24, 2014 Author Posted January 24, 2014 Ma in pratica dove devo andare a toccare?
FUORIGIRI Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 devi fare modifiche al codice: non mi pare di aver visto fin'ora applicazioni dove sia possibile cambiare tramite GUI la dimensione del font o altro penso che per non complicarsi la vita i programmatori non introducano la possibilità di ridimensionare i vari componenti perchè poi bisogna gestire anche la disposizione degli stessi Jorge Alves per esempio per ovviare al problema dell'invasività ha realizato le Mini Apps di quale applicazione si tratta?
Stuka Posted January 24, 2014 Author Posted January 24, 2014 Più o meno tutte. Per forza di cose devo usare AC su un laptop.
FUORIGIRI Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 Ti ho chiesto quale cosicché si poteva provare a modificarla per adattarla alle tue esigenze. Ovviamente mi riferisco ad applicazioni create dalla community e non a quelle di default. Altra alternativa é creare una nuova applicazione in python con i parametri che ti interessano. Infine é possibile ricorrere ad una applicazione esterna con finestra trasparente, da sovrapporre alla finestra di acs e che legge la telemetria da udp.
Stuka Posted January 24, 2014 Author Posted January 24, 2014 Io purtroppo intendevo proprio quelle di default.
FUORIGIRI Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 Le app di default che é possibile modificare credo siano solo gMeter, CarStatus e Help. Prova a chiedere sul forum di supporto ufficiale.
Giando74 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Ciao ragazzi, scusatemi in vari video o screenshot ho notato che molti hanno un tachimetro circolare molto poco invasivo... ...ma è un'app ufficiale già contenuta in AC? come si attiva? ...oppure è un'app esterna? potete darmi delle dritte? Grazie! G
Recommended Posts