Profili per GPL & Nascar!Grazie - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cercasi Profili "WingMan Profiler" ottimizzati per il volante Logitech MOMO , per i seguenti simulatori di guida: "Grand Prix Legend & NASCAR Racing 2003 Season", vi ringrazio tanto, per cortesia rispondetemi :winner: .Germano GRAZIE

Posted

Ciao Germano ;)

Vai a questo link che pu

Posted

Una volta scaricato il Profilo e importato quest'ultimo, non ho mai capito come e cosa servono quelle icone poste a destra del volante, come funzionano nel gioco o come farle funzionare? mi fate capire, ex nel profilo che ho scaricato di GPL ho trovato a destra del volante un volta importato queste scritte :Shift Down; Shift Up, ecc. questi comandi como posso farli funzionare quando sto nel gioco GPL.Grazie Germano

Posted

Scusa se ti disturbo ancora, ma il mio grosso problema e che i "Immissione di comandi per il gioco/applicazione." quando poi lancio il gioco, in questo caso GPL, i comandi selezionati nel profilo non corrispondono a quelli che nel gioco funzionano, in poche parole quando sto in auto e spingo un pulsante, quel pulsante non fa quello che gli ho detto di afre nel profilo, esempio alzare il braccio, che per caso nelle opzioni del gioco stesso devo fare q :brum: ualcosa?

Fammi sapere Grazie Germano scusa!!!

Posted

Ciao Germano ;)

Innanzitutto ritira immediatamente le scuse in quanto non servono ;)

Rispondendo invece alla tua domanda credo tu abbia trascurato un passaggio, prova comunque a fare questa semplice procedura dopo aver avviato GPL:

1.Vai alla voce OPZIONI ed entra nella pagina CONTROLLI

2.Nel men

Posted

Grazie tanto adesso provo, comunque oggi ho fatto un gran premio veramente interessante a SPA pensa, partivo 9 e sono arrivato con tanta fatica e soddisfazione 4, passono gli anni ma GPL

Posted

Solo una cosa non mi torna in quello che mi hai detto, cosa serve interfacciare i nomi corrispondenti a pulsanti nel Wingman profiler, visto che nelle opzioni di GPL gia ad ogni pulsante corrisponde un azione, anche alzare il braccio?Grazie ancora Germano non capisco ma mi ade....fammi sapere :brum:

Posted

Hai perfettamente ragione Germano, si tratta solo di una operazione diciamo cos

Posted

Tutto OK grazie di tutto! cosa ne dici di 1_28_519 fatto a Zan! buon tempo? che ne dici..Ciao e GPL for ever :oo: