Jump to content

Profili per GPL & Nascar!Grazie


gecervi

Recommended Posts

Cercasi Profili "WingMan Profiler" ottimizzati per il volante Logitech MOMO , per i seguenti simulatori di guida: "Grand Prix Legend & NASCAR Racing 2003 Season", vi ringrazio tanto, per cortesia rispondetemi :winner: .Germano GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Una volta scaricato il Profilo e importato quest'ultimo, non ho mai capito come e cosa servono quelle icone poste a destra del volante, come funzionano nel gioco o come farle funzionare? mi fate capire, ex nel profilo che ho scaricato di GPL ho trovato a destra del volante un volta importato queste scritte :Shift Down; Shift Up, ecc. questi comandi como posso farli funzionare quando sto nel gioco GPL.Grazie Germano

Link to comment
Share on other sites

Scusa se ti disturbo ancora, ma il mio grosso problema e che i "Immissione di comandi per il gioco/applicazione." quando poi lancio il gioco, in questo caso GPL, i comandi selezionati nel profilo non corrispondono a quelli che nel gioco funzionano, in poche parole quando sto in auto e spingo un pulsante, quel pulsante non fa quello che gli ho detto di afre nel profilo, esempio alzare il braccio, che per caso nelle opzioni del gioco stesso devo fare q :brum: ualcosa?

Fammi sapere Grazie Germano scusa!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Germano ;)

Innanzitutto ritira immediatamente le scuse in quanto non servono ;)

Rispondendo invece alla tua domanda credo tu abbia trascurato un passaggio, prova comunque a fare questa semplice procedura dopo aver avviato GPL:

1.Vai alla voce OPZIONI ed entra nella pagina CONTROLLI

2.Nel men

Link to comment
Share on other sites

Grazie tanto adesso provo, comunque oggi ho fatto un gran premio veramente interessante a SPA pensa, partivo 9 e sono arrivato con tanta fatica e soddisfazione 4, passono gli anni ma GPL

Link to comment
Share on other sites

Solo una cosa non mi torna in quello che mi hai detto, cosa serve interfacciare i nomi corrispondenti a pulsanti nel Wingman profiler, visto che nelle opzioni di GPL gia ad ogni pulsante corrisponde un azione, anche alzare il braccio?Grazie ancora Germano non capisco ma mi ade....fammi sapere :brum:

Link to comment
Share on other sites

Tutto OK grazie di tutto! cosa ne dici di 1_28_519 fatto a Zan! buon tempo? che ne dici..Ciao e GPL for ever :oo:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.