Jump to content

...non mi funziona...help!


Guest Scottidu

Recommended Posts

ripeto, ma lo sterzo nn si vede? e la visuale esterna nemmeno funziona? nn che mi serva per guidare, ma mi piaceva girarmi tutta la vettura per guardarmela in pista...

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

Per il volante,e' un problema, non so perche'non si vede ,ma non andandoti le telecamere c'e' qualcosa nel file prl penso.vedremo di metterlo tra le cose da controllare.

Per il suono Belvi ti assicuro che sono differenti..il suono della trasmissione e' alto e' copre i suoni.

consiglio:abbassa l'audio delle altre macchine.

Comunque controlla se nella cartella sounds ci sono i suoni ;sono divisi in 4 ,5 e 6 cilindri..li le differeze si sentono.

Non sei il primo che lo fa notare non vorrei sia un problema...comunque.

;)

Link to comment
Share on other sites

x i suoni, anche io e Xana, poco fa online, ne parlavamo in chat: sembrano tutti uguali,sia quelli interni che quelli esterni.... <_<

Link to comment
Share on other sites

IMPORTANTE:

DOVETE CREARE UN NUOVO PROFILO UTENTE DAL MENU' DELL'ETCC LAUNCHER PRIMA DI LANCIARE IL GIOCO OPPURE AVRETE CRASH AL DESKTOP

Tenete presente che tramite l'utility di creazione utente inclusa nel launcher potete copiare i settaggi direttamente da uno dei profili esistenti di F1Ch... facile :)

e se il launcher non riesce a creare un nuovo profilo???

a me dice che tutto

Link to comment
Share on other sites

A me, dopo aver caricato il profilo di F1 Ch, non mi spuntava nemmeno....ma avviando il gioco non ho avuto problemi (veramente non ne ho mai avuti,subito andato tutto liscio :winner: )....dopo, uscendo e rivviandolo, nel men

Link to comment
Share on other sites

x i suoni, anche io e Xana, poco fa online, ne parlavamo in chat: sembrano tutti uguali,sia quelli interni che quelli esterni.... 

Occhio un momento... i suoni SONO diversi, mi sembra strano che un orecchio musicale come quello di Xana ;) non se ne accorga, ma non c'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.