Jump to content

APP pedaliera


Luka68

Recommended Posts

Scrivo qui in app una domanda che forse è banale ma che forse non capisco , tra le app che uso in AC metto sempre quella della pedaliera, memore di una gara in un champ di GTR2 dove il potenziometro dell'acceleratore non faceva il suo dovere e non capivo perchè la mia Lambo non prendeva rapidamente i giri.

La domanda è , cosa indica la barra a dx che è quasi sempre grigia ma tipo con la Tatus o la M3GT2 a volte diventa rossa ?...............a sensazione mi sembra che quando è rossa perdo tutte le "informazioni" sul volante , se indicasse la saturazione del volante , come posso ovviare o almeno limitare ciò ??

 

Grazie

 

Luca Favaretto

Link to comment
Share on other sites

Ciao scusate anche per me l'ignoranza,cos'è il gain? Anchio ho notato la barra che rimane quasi completamente rossa.....ma per avere un corretto settaggio del volante deve essere completamente spenta? Grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao scusate anche per me l'ignoranza,cos'è il gain? Anchio ho notato la barra che rimane quasi completamente rossa.....ma per avere un corretto settaggio del volante deve essere completamente spenta? Grazie ciao

abbassa il force feedback del volante

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest andrelozio

ragazzi ma perche a me non esce quella app? probabilmente è fuori dallo schermo, ma cambiando risoluzione non esce comunque, come faccio? grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.