Guest Fabrizio88 Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Hola!! Oggi ho aperto il mio G27 per vedere un pò com'era fatto.. Visto che ho fatto l'adattatore per montare un volante più grande. Poi mi sono messo alla ricerca di modifiche ai motori per avere più forza, e praticamente ho visto che gli danno solo più Tensione e raffreddano i motori originali. Ora... Qualcuno mi passa uno schema per fare la modifica? Ho letto di condensatori/resistenze oltre a dargli più Tensione... Se è possibile vorrei montare un potenziometro per regolare manualmente la forza. Grazie..
Guest Fabrizio88 Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Mi fà strano che nessuno sappia qualcosa sulla modifica... Qui ho trovato una discussione: http://insidesimracing.tv/forums/topic/8498-diy-discussion-increasing-power-to-the-g25-g27-wheels/ ci dovrebbe essere anche un italiano, ma come vedere sono ancora in fase di test. Siccome ho un ponte H tra le mani, volevo sapere dove prelevare solo il segnale dal pcb, in modo da portarlo sul mio ponte H ed alimentare poi i motori con un'altra alimentazione in modo da non danneggiare il circuito originale logitech.. Dai su.. datemi una mano che devo riassemblare il volante
Angor Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 ciao, seguo anche io quella discussione la. cmq, la pcb, se non sbaglio, alimenta i motori proprio con un h-bridge integrato. Per cui, la risposta più semplice dovrebbe essere di prendere l'ingresso di quello stesso IC. Ps: per curiosità, sei tu ad aver commentato il mio video su youtube?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now