[PD] VENDO + Sped - Corona OMP superturismo - NUOVA - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PD] VENDO + Sped - Corona OMP superturismo - NUOVA

Recommended Posts

Posted (edited)

PREMESSA:

Purtroppo per motivi economici mi trovo costretto a monetizzare e quindi a VALUTARE la vendita di svariati oggetti che non sono necessari nella mia vita quotidiana, pertanto ho deciso (come per altri annunci) di mettere nel mercatino tutti quegli oggetti dedicati al Simracing che ho "usato" (pochissimo) e che vorrei provare a vendere in caso di estremo bisogno di soldi.
Non voglio illudere nessuno ne tantomeno creare confusione negli utenti, ripeto:
Sto VALUTANDO se vendere tutti gli oggetti che NON uso più come un tempo perchè devo monetizzare (causa mancanza di lavoro).
NON voglio arrivare a "svendere" il mio operato od oggetti in condizioni pari al nuovo solo perchè sono preso con l'acqua alla gola, pertanto, ripeto, mi permetto di aprire la vendita con relativa "coda" PREVENTIVAMENTE.
Mi riservo di togliere dalla vendita gli oggetti in qualsiasi momento (non me ne vogliate).
Gli annunci in questione sono riservati solo ed unicamente alla community di Drivingitalia quindi sono tutti oggetti trattati solamente QUI.

Nel caso di vendita (data da destinarsi) sarà mia cura RISPETTARE la coda che sarà visibile pubblicamente nel topic (vedi sotto, il primo che si mette in coda sarà il primo ad essere contattato nel caso dovessi decidere di vendere).
Il prezzo degli oggetti NON è trattabile.
Essendo una vendita (ripeto) "preventiva" ed ipotetica (no asta, devo solo ponderare bene quando e SE) le code saranno inevitabilmente lunghe.
SE qualcuno dovesse decidere di lasciare la coda di attesa per qualsivoglia motivo mi avverta via PM e poi PUBBLICAMENTE.

Spero comprenderete la situazione e non farete "polemica" per le condizioni di cui sopra.
Credetemi...fosse per me non venderei NIENTE di tutto quello che ho, ma credo che la situazione economica non migliorerà nei prossimi 5-6 mesi pertanto vorrei avere acquirenti eventualmente interessati (soldi alla mano) e pronti ad acquistare la merce nel caso decidessi di "sbarazzarmene"...

Grazie
Mattia

Come da titolo vendo CORONA OMP Superturismo (originale), comprensiva di Backplate e viteria con 5 knitter switch e selettore 3 posizioni.

Corona in condizioni IMPECCABILI (pari al nuovo, alcantara praticamente immacolato, usata POCHISSIMO e sempre con i guanti)

Backplate in alluminio verniciato di nero opaco. Pulsanti e relativo selettore collegati ad un CAVO SPIRALATO (compreso) e connettore CANNON a 7 pin.

Comprensivo nella vendita anche la "femmina" da pannello del connettore Cannon (in modo da poter usare il cavo del volante, maschio, con la femmina a pannello)

La femmina (sopra citata) andrebbe collegata ad un controller esterno es: BuXXXX o altro controller (collegamenti molto molto semplici, se servono chiarimenti basta chiedere).

Prezzo complessivo per quanto sopra: 
250 euro Spedizione COMPRESA 

(solo il volante nuovo costa quasi 200 euro, metteteci la piastra in alluminio tagliata al laser e verniciata, i knitter, il selettore, il cavo spiralato, il connettore cannon maschio e femmina...etc... Quindi astenersi offerte "al ribasso" o critiche sul prezzo. Il volante e relativo lavoro vale quanto descritto, se interessati contatti via Mail a dedalus83@gmail.com o PM, preferibilmente via mail.

Ufficializzare l'interessamento in pubblico. 
Come per gli altri oggetti NON sono sicuro di voler vendere (data da destinarsi).

Per il momento accetto code in attesa...

A breve provvederò ad aggiungere foto esplicative

Grazie

Mattia

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

ok Mattia come da intese via cell sono il primo.

Fammi sapere.

Grazie

Posted

perfetto... :)

Intanto allego foto di quanto sopra (nella foto manca il connettore cannon femmina 8 poli, ma è compreso, fissaggio "a pannello")

NB: nelle foto l'alcantara può sembrare "strano", ma in realtà è solo la polvere che si è attaccata (evidenziata poi dal flash) nella parte più esterna in quanto era appoggiato al tavolo a faccia in giù...

Come si vede, e dovrebbe essere evidente, la parte che norlmalmente si consuma per il normale uso (9 e 15) è immacolata, a dimostrazione del fatto che è sempre stata usata con i guanti e cmq pochissime ore...!!! 

alr0.jpg
65hw.jpg
8kvx.jpg
9rd2.jpg

Posted

ciao Mattia

ti chiedo cortesemente se puoi pesarmi il volante

grazie

Posted

Così sappiamo quanto costa al Kg !! :thumbsup:  Scusa l' umorismo! vale un UP

Se vuoi posso pesarti la corona senza pulsanti!

Posted (edited)

Il peso esatto al grammo è 1299 grammi comprensivo di piastra, pulsanti, viteria, cavo spiralato e connettore cannon

@stef: AHAHAHAH... 

Posted (edited)

Capisco di essere OT

Ho chiesto perchė mi interessa capire i pesi dei vari modelli considerando chiaramente la differenza di diametro

super leggero full alluminio? Qualche possessore può darmi l'info?

Nei modelli in carbonio il peso ė specificato, da 380g a 500g

Ciao stef

Edited by Reventon
Posted (edited)

lo sparco in carbonio (320 mm di diametro) pesa 460 grammi 

Edit: Avevo detto una serie di cassate... pardon...

Esiste anche l'omp Velocità Superleggero...pensavo facessero solo il corsica (a calice)...

http://www.ompracing.it/detail.html?productcode=OD/2020

IO ti sconsiglio di andare oltre i 320mm di diametro...tieni presente che i volanti "commerciali" montano corone al massimo di 300mm e la gente "si lamenta" che sono quasi troppo grandi...poi son gusti :)

se quello OMP pesa 500 grammi ed ha una struttura interamente in carbonio immagino che un volante interamente in alluminio possa arrivare a pesare non meno di 800-900 grammi (senza niente attaccato)...

Posted

Aggiornato primo post:

Tempi eventuali di vendita in fase di valutazione.

Il primo utente in coda è già stato avvertito dell'eventuale vendita imminente e mi ha confermato l'interesse.

Chi dovesse cambiare idea (liberissimo di farlo) è pregato di informarmi quanto prima che lascia la coda

Grazie