[PD] VENDO + Sped - Proiettore BENQ W1070 + occhiali 3D - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PD] VENDO + Sped - Proiettore BENQ W1070 + occhiali 3D

Recommended Posts

Posted (edited)

PREMESSA:

Purtroppo per motivi economici mi trovo costretto a monetizzare e quindi a VALUTARE la vendita di svariati oggetti che non sono necessari nella mia vita quotidiana, pertanto ho deciso (come per altri annunci) di mettere nel mercatino tutti quegli oggetti dedicati al Simracing che ho "usato" (pochissimo) e che vorrei provare a vendere in caso di estremo bisogno di soldi.
Non voglio illudere nessuno ne tantomeno creare confusione negli utenti, ripeto:
Sto VALUTANDO se vendere tutti gli oggetti che NON uso più come un tempo perchè devo monetizzare (causa mancanza di lavoro).
NON voglio arrivare a "svendere" il mio operato od oggetti in condizioni pari al nuovo solo perchè sono preso con l'acqua alla gola, pertanto, ripeto, mi permetto di aprire la vendita con relativa "coda" PREVENTIVAMENTE.
Mi riservo di togliere dalla vendita gli oggetti in qualsiasi momento (non me ne vogliate).
Gli annunci in questione sono riservati solo ed unicamente alla community di Drivingitalia quindi sono tutti oggetti trattati solamente QUI.

Nel caso di vendita (data da destinarsi) sarà mia cura RISPETTARE la coda che sarà visibile pubblicamente nel topic (vedi sotto, il primo che si mette in coda sarà il primo ad essere contattato nel caso dovessi decidere di vendere).
Il prezzo degli oggetti NON è trattabile.
Essendo una vendita (ripeto) "preventiva" ed ipotetica (no asta, devo solo ponderare bene quando e SE) le code saranno inevitabilmente lunghe.
SE qualcuno dovesse decidere di lasciare la coda di attesa per qualsivoglia motivo mi avverta via PM e poi PUBBLICAMENTE.

Spero comprenderete la situazione e non farete "polemica" per le condizioni di cui sopra.
Credetemi...fosse per me non venderei NIENTE di tutto quello che ho, ma credo che la situazione economica non migliorerà nei prossimi 5-6 mesi pertanto vorrei avere acquirenti eventualmente interessati (soldi alla mano) e pronti ad acquistare la merce nel caso decidessi di "sbarazzarmene"...

Grazie
Mattia

Come da titolo vendo proiettore BENQ W1070 per monetizzare

Proiettore con 215 ore di utilizzo lampada in eco mode (praticamente poco più di un "rodaggio"...). 
Condizioni ECCELLENTI, mai nessun problema, firmware aggiornato all'ultima versione 1.06 (per uso in 3D Side by Side con TriDef) e funzionamento ECCELLENTE.

Rapporto qualità prezzo dell'oggetto senza pari (a mio avviso).

+++ Occhiali "Blue Sky" attivi, ideali per proiettori DLP. Funzionano DIVINAMENTE con il proiettore sopra indicato (testati una manciata di ore e poi riposti e mai più usati). Ricaricabili, leggerissimi e molto molto comodi.

Prezzo 580 euro SS comprese (corriere espresso).

Imballaggio ORIGINALE, ancora in garanzia (devo controllare la data di acquisto) 

Astenersi perditempo o offerte al ribasso 

A disposizione per domande o chiarimenti riguardanti il funzionamento etc di quanto sopra (chiedete pubblicamente, così evito di rispondere sempre alle stesse domande...)

NB: mi riservo di TOGLIERE dalla vendita l'oggetto in qualsiasi momento. 
la sua disponibilità NON è certa. Rispetterò la coda pubblica per la vendita, se il primo in coda "ritratta" (scelta legittima) passo al secondo e così via..!

Spero perdonerete la "strana clausola", ma purtroppo trovandomi costretto a monetizzare vorrei evitare di vendere oggetti che in realtà vorrei tenere... Sto vendendo SOLO per necessità di liquidità, quindi spero capirete il "perchè" prendo tempo...

Grazie

Mattia

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

Primo in CODA.

Fammi sapere la data di scadenza della garanzia :wave:

Posted

perfetto, domani vado a prendere la scatola contenente la fattura e poi ti dico :)

Tieni presente che se sarò fortunato (e se troverò lavoro in tempo utile) è molto probabile che ritirerò molti oggetti dalla vendita, questo compreso... 

Sai...la speranza è l'ultima a morire, cmq avendo postato in pubblica la tua presenza in coda sei il primo della lista quindi dovessi decidere di vendere ti contatto (salvo tuoi ripensamenti) :)

Domani aggiorno con la data di acquisto e relativa garanzia 

Grazie per l'interessamento

Guest zakspeed
Posted (edited)

Ciao, coda con consegna a mano, non ci sono problemi per le tempistiche posso aspettare. Fammi sapere se viene il mio turno :)

Edited by zakspeed
Posted

Primo in CODA.

Fammi sapere la data di scadenza della garanzia :wave:

Ciao, scusa...mi sono "perso" con altri problemi...

La data di acquisto risale al 20-02-2013 

E' probabile che decida di venderlo anche più avanti... Dipende se entro gennaio / febbraio riesco a trovare impiego oppure no (e così per il resto degli oggetti che sto vendendo, anche se quelli "minori" probabilmente li venderò ugualmente in tempi relativamente brevi.

Proiettore, come in questo caso, e postazione (DrivePod) sono da ponderare molto bene, quindi abbiate pazienza... :)

Posted

AGGIORNAMENTO:

Allo stato attuale delle cose (riesco a "recuperare" soldi dalla vendita di altri oggetti tra qui e "amici") ho deciso di TENERLO fino a data da destinarsi (può essere che tra 3 mesi lo metta in vendita di nuovo, senza la formula "lo vendo a bisogno", ma con disponibilità immediata).

Mi dispiace per gli interessati ma per ora, ripeto, è meglio se lo tengo (altrimenti avrei dovuto ricomprarlo poi...)