Black Box Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 (edited) PREMESSA: Purtroppo per motivi economici mi trovo costretto a monetizzare e quindi a VALUTARE la vendita di svariati oggetti che non sono necessari nella mia vita quotidiana, pertanto ho deciso (come per altri annunci) di mettere nel mercatino tutti quegli oggetti dedicati al Simracing che ho "usato" (pochissimo) e che vorrei provare a vendere in caso di estremo bisogno di soldi.Non voglio illudere nessuno ne tantomeno creare confusione negli utenti, ripeto:Sto VALUTANDO se vendere tutti gli oggetti che NON uso più come un tempo perchè devo monetizzare (causa mancanza di lavoro).NON voglio arrivare a "svendere" il mio operato od oggetti in condizioni pari al nuovo solo perchè sono preso con l'acqua alla gola, pertanto, ripeto, mi permetto di aprire la vendita con relativa "coda" PREVENTIVAMENTE.Mi riservo di togliere dalla vendita gli oggetti in qualsiasi momento (non me ne vogliate).Gli annunci in questione sono riservati solo ed unicamente alla community di Drivingitalia quindi sono tutti oggetti trattati solamente QUI. Nel caso di vendita (data da destinarsi) sarà mia cura RISPETTARE la coda che sarà visibile pubblicamente nel topic (vedi sotto, il primo che si mette in coda sarà il primo ad essere contattato nel caso dovessi decidere di vendere).Il prezzo degli oggetti NON è trattabile.Essendo una vendita (ripeto) "preventiva" ed ipotetica (no asta, devo solo ponderare bene quando e SE) le code saranno inevitabilmente lunghe.SE qualcuno dovesse decidere di lasciare la coda di attesa per qualsivoglia motivo mi avverta via PM e poi PUBBLICAMENTE.Spero comprenderete la situazione e non farete "polemica" per le condizioni di cui sopra.Credetemi...fosse per me non venderei NIENTE di tutto quello che ho, ma credo che la situazione economica non migliorerà nei prossimi 5-6 mesi pertanto vorrei avere acquirenti eventualmente interessati (soldi alla mano) e pronti ad acquistare la merce nel caso decidessi di "sbarazzarmene"...GrazieMattia Mio malgrado (devo monetizzare) ho deciso di vendere, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, il mio ClubSport Wheel comprensivo di impianto a liquido. NON smembro (non per il momento). Volante con poco più di un anno di vita, usato POCHISSIMO (credo meno di un centinaio di ore), NESSUN problema ai motori, modificata la posizione della cinghia, il tiraggio e aggiunto impianto a liquido con sensori di temperatura per monitoraggio motori. Nella vendita NON è compresa la corona (si tratta SOLO del corpo volante, quick release proprietario e modifica di raffreddamento a liquido) Corona (formula Rim, modificata anch'essa con controller indipendente interno) in vendita su altro topic, elettronica originale del formula rim in vendita separatamente, se richiesta (solo elettronica estrapolata dalla scocca esterna per motivi di modding) Ricapitolando: Fanatec CSW in condizioni ECCELLENTI (tutti i pezzi originali etc compresi) + modifica impianto a liquido installata. La modifica comprende 2 serpentine in rame (già posizionate sui motori), raccordi in acciaio zincato a compressione, tubo in poliuretano, radiatore, ventola, sensori di temperatura, rheobus, pompa dell'acqua, vaschetta dell'acqua. NB: l'impianto NECESSITA di un alimentatore PC con uscita molex per poter funzionare (basta anche un alimentatore usato da 2-300W, anche usato...nei negozi di computer probabilmente ve li regalano...). Tecnicamente potreste uscire con un molex dal vostro PC e alimentare l'impianto con quest'ultimo (spegnibile attraverso interruttore esterno). Dettagli e "supporto tecnico" su "come gestire" l'impianto verranno dati senza problemi al compratore... sono uno abbastanza disponibile e disposto a dare consigli e suggerimenti Prezzo per quanto sopra (ripeto, CSW + mod impianto a liquido - NO corona o elettronica) 600 euro SS comprese (corriere espresso) astenersi "curiosi" o perditempo, non accetto offerte "al ribasso", considerando che ho tolto il 22% del valore al volante originale, e aggiunto il prezzo (pari pari) del costo dei pezzi che compongono la modifica (non ho tenuto conto del lavoro etc etc...). Se interessati mandare MAIL o PM dedalus83@gmail.com Per il momento accetto proposte di interessati disposti a spendere la cifra sopra indicata. Ufficializzare la "coda" nel topic pubblicamente. Grazie Mattia Edited January 21, 2014 by Mattia.Curtarello
Save Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Bellissimo lavoro Mattia. Se non avessi già una base ci farei un serio pensiero! Up per te!
Black Box Posted January 21, 2014 Author Posted January 21, 2014 Primo post aggiornato RIPETO: Per questioni logistiche e relativa complessità nell'assemblare / montare la sopra citata MOD ho deciso di NON dividere il volante dal suo impianto e di vendere TUTTO SOLO IN BLOCCO. Prezzo invariato. Se interessati scrivere "coda" qui nel topic pubblico e PM a me. Eventuali tempi di disponibilità in fase di valutazione e valutabili con eventuali interessati (il primo della coda mi mandi un PM o una mail, se richiesta urgenza potrei valutare la vendita entro pochi giorni...)
Black Box Posted March 14, 2014 Author Posted March 14, 2014 (edited) up prezzo trattabile In vendita VOLANTE (perfettamente funzionante) + mod Liquid Cooling E' compresa l'elettronica del Formula Rim per potervi agganciare qualsivoglia corona Aggiungo anche il mozzo ArcTeam per potervi agganciare uno Sgancio rapido con maschio da 20mm Edited March 17, 2014 by Mattia.Curtarello
Recommended Posts