Guest Playmax69 Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Come da titolo volevo provare la Formula A sotto il diluvio, ma non ho trovato gomme da pioggia. O forse le ho trovate ma non le carica... Cosa sarebbero quelle contrassegnate come Formula A r0, r1,r2 etc... ?! Il mio account è junior e forse per i morti di fame si ha solo una mescola a disposizione
Taranta Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Causa AC è un po' che non testo/seguo lo sviluppo se non molto superficialmente, cmq il diluvio potrebbe essere solo visivo, nel senso che il comportamento su asfalto bagnato deve essere ancora implementato e quindi pure le mescole dedicate non ci sono. R0-1-2....-5 sono le evoluzioni del modello di pneumatico specifico per quell'auto. Tanta carne al fuoco ma niente di completato, però per me promettente: solo esplorando il FFB con le due opzioni principali, quelle del menu F1 e dei vari tweaks, cambia dal giorno alla notte (purtroppo le attuali informazioni per un buon set-up generale sono sparpagliate e di difficile scoperta).
Diablo Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Stanno passando tutte le auto dal tire model "modal" a quello "flexi", i nomi/numeri dovrebbero essere come dice Taranta, varie versioni da testare. Gomme da pioggia le hanno messe nella build 636 (lotus 78, capri ed m1 mi pare), ma non penso siano molto sviluppate, nella prossima build junior magari le proverai in uno stadio piu' avanzato di ora. Per il resto quoto taranta, speriamo piu' avanti mettano delle opzioni come in AC per gli effetti farlocchi del FFB, senno' ogni volta bisogna smanettare col menu' F1. P.S. Ma a voi piacciono i nuovi menu'? Io mi trovavo tanto meglio con la grafica precedente, ora pare tutto piu' incasinato.
Guest Playmax69 Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 cmq il diluvio potrebbe essere solo visivo, nel senso che il comportamento su asfalto bagnato deve essere ancora implementato Dubito solo visivo perchè con le slick non riesco neppure ad uscire dalla pit lane Ed in pista anche procedendo piano cambiando subito e tenendo marce alte ci si gira come sul ghiaccio... Proverò qualche auto GT o con gomme semislick ... Stradali io purtroppo come utente junior non ne ho, sono tutte bloccate. Invece la Lotus Type se ricordo bene sul bagnato teneva effettivamente troppo.
Guest Playmax69 Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 P.S. Ma a voi piacciono i nuovi menu'? Io mi trovavo tanto meglio con la grafica precedente, ora pare tutto piu' incasinato. A me si, ma tanto lo uso talmente poco che quando lo riapro mi sono quasi dimenticato com'era prima . Belle cmq le varie tipologie meteo e soprattutto resta sempre molto fluido.
Recommended Posts