Quick Release - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chi mi consiglia un buon Quick Release universale che non costi un o sproposito? 

Posted

Questi se li monti su un logitech o simili lo distruggi, pesano uno sproposito, più di 700 grammi se non ricordo male

Posted

Io ho provato ad acquistare un prodotto economico, una copia dello Sparco su Aliexpress ma come mi aspettavo ha gioco in rotazione sinistra/destra. Per cui sto valutando cosa fare.

Per il peso non è un problema, non ho intenzione di applicarlo su un G27, sto seguendo un paio di progetti su un altro forum per realizzarne uno in stile Leo Bodnar.

Ovviamente per ora è ancora un progetto!

P.S. Per quanto riguarda i quick release che avete postato avete esperienze dirette o al limite un conoscente che li ha provati?

Posted (edited)

Io ho provato ad acquistare un prodotto economico, una copia dello Sparco su Aliexpress ma come mi aspettavo ha gioco in rotazione sinistra/destra. Per cui sto valutando cosa fare.

Per il peso non è un problema, non ho intenzione di applicarlo su un G27, sto seguendo un paio di progetti su un altro forum per realizzarne uno in stile Leo Bodnar.

Ovviamente per ora è ancora un progetto!

P.S. Per quanto riguarda i quick release che avete postato avete esperienze dirette o al limite un conoscente che li ha provati?

No non lo provato e nn conosco nessuno che lo abbia fatto.

Se vuoi un prodotto valido devi spendere un pochino.

Vai qui http://www.lifeline-fire.co.uk/motorsport/details.asp?product=touring-rally-car-221

Io ti posso dire che con il Lifeline mi sono trovato benissimo.... :thumbsup:

Edited by MSC
Posted

Io ho un Lifeline usato GT e uno Formula che vanno sugli stessi maschi, se sei interessato fammi sapere!

Posted

Anche io uso Lifeline e sono ottimi :)

Posted

ciao stef176, io sono interessato, mi mandi foto e prezzi?

avantador1974@gmail.com

grazie

Posted

Interessato anch'io, se puoi invia anche a me foto e prezzi. marco.mass80@hotmail.it.

Grazie