Jump to content

Problema con pista extra Rfactor!


Guest Rastahillclimber

Recommended Posts

Guest Rastahillclimber

Salve e buongiorno a tutti!

Sono nuovo su questo forum, e mi presento. Mi chiamo Emanuele e ho 18 anni sono calabrese precisamente di catanzaro, e fin da quando ero piccolo nutro la passione per le auto e le corse,specie le cronoscalate.

Comunque ora vi posto il mio problema.

Ho scaricato la fasano selva e come sempre ho messo il tracciato in: Rfactor/Gamedata/locations...ma quando provo a caricare il tracciato il gioco crasha, e se premo un qualsiasi tasto si chiude. Perfavore mi potreste dare una mano ci tengo davvero a riuscire a correre su questa magnifica salita. Grazie in anticipo per eventualo risposte, cordiali saluti Emanuele.

Link to comment
Share on other sites

Entra nella cartella di rfactor.

 

Fai partire rfconfig.exe e spunta Windowed,fai ok e poi fai partire rfactor.

 

Ora sei in modalità finestra.

 

Carica il circuito e dovrebbe caricarti il circuito fino a che si blocca e ti comparirà una finestra con scritto cosa manca.Se riesci fai uno screen e postamelo.Visto lo screen ti posso dire dov'è il problema.

 

Se non ti esce questo, il problema risiede altrove.

Link to comment
Share on other sites

Guest Rastahillclimber

Graziee di aver risposto !! comunque ho fatto come mi hai detto, e mi e' uscito errore opening mas file fasanoselva.mas.

Edited by Rastahillclimber
Link to comment
Share on other sites

Se ti dice così vuol dire che non ha trovato il file fasanoselva.mas  controlla nella cartella che ci sia.

 

Se non c'è dimmi dove posso trovare la pista che vedo di darci un'occhiata.

Link to comment
Share on other sites

Guest Rastahillclimber

sono riuscito a risolvere...in pratica la salita voleva messa in un cartella chiamata hillclimb e il file .mas fuori dalla cartella fasanoselva....comunque ti ringrazio lo stesso : ) se ti va di fare qualche garetta insieme mi farebbe piacere. ma anche tu sei appassionato di salite ?

Link to comment
Share on other sites

No io solo di ruote scoperte,ma siccome ho preparato parecchie piste pe la lega dove corro il problema so dove cercarlo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Rastahillclimber

Aah ho capito:) un altra cosa, tu per caso sai dove posso trovare tutto il mod completo, o la 2 parte di lejendas del motor prima decada? E' molto interessante perche' ci sono auto come fiat 850, 127,600 abarth, alfa gtv,lancia fulvia hf e altre ancora.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.