gh3 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Ciao, ho iniziato a leggere in lungo e in largo per il forum, internet e guardandomi un po' di video su youtube, ma non ho ancora un'idea chiara del da farsi. Premessa arrivo da un Logitech DFP e da un SRW-S1, ma con il buon assetto corsa iniziano ad andarmi un po' stretti. Il secondo é molto interessante, ma il non avere una pedaliera é poi molto limitante. Avevo iniziato a guardare i Fanatec, in particolare il ClubSport v2 con volante formula, pedaliera e la postazione CSL seat. Ho letto però che se di appeal e struttura sembrano molto interessanti, i commenti di utenti fra usure e problemi non giocano molto a sua favore. Molto gettonato è invece il t500rs, sbaglio? Esclusi i logitech cos'altro potrebbe essere interessante? Per la postazione il CSL seat qualcuno l'ha provata? Potrebbe andare bene anche con il t500rs o si consiglia altro? Nota che magari potrebbe essere utile, la postazione non avrà come idea attaccato nessun monitor che invece sarà la tv di casa.
Redjack Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Ciao.io ho t500rs con postazione fanatec csl.la postazione rapporto qualita-prezzo e' davvero ottima.a dovere essere pignoli la pedaliera non e' immobile al 100% ma quando freni duro un giochetto lo fa.io ho risolto mettendo una ciabbatta di gomma(quelle per camminare).il volante e' ottimo.ritorno a dire sono entrambi il top per quanto riguarda rapporto prezzo-qualita.ciao
gh3 Posted January 9, 2014 Author Posted January 9, 2014 L'unica pecca sul t500rs però per me é la mancanza dei led per le cambiate, cosa a cui mi sono ben abituato. Sto provando a capire in giro che opzioni ci siano in merito, anche con dei mod.
il_dottore Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 L'unica pecca sul t500rs però per me é la mancanza dei led per le cambiate, cosa a cui mi sono ben abituato. Sto provando a capire in giro che opzioni ci siano in merito, anche con dei mod. google led shift light
gh3 Posted January 10, 2014 Author Posted January 10, 2014 in realtà ho già guardato, le opzioni son più fai-da-te ma non brillo come saldatore, ho visto che c'è una versione wireless ma chiamarla POC è un complimento al momento. non so se su g27 c'è qualcosa di più plug&play alla fanatec
Recommended Posts